capri fiction

Sesta Puntata!, Guai in vista!

« Older   Newer »
  Share  
vallikina
view post Posted on 8/11/2006, 11:58




CITAZIONE (libelluloilgrande @ 8/11/2006, 11:33)
Ah! Io non sapevo questa cosa...dunque riparlano sulle scene, dopo? Nei titoli di coda, o all'inizio dovrebbe uscire scritto DOPPIAGGIO, ecc

si,lo fanno quasi sempre,è difficile che una fiction o un film sia girato in"presa diretta",come si suol dire,o almeno,poche scene sono mantenute cosi come sono girate.molte vengono ridoppiate,dagli attori stessi. ;)


secondno me a Massimo quella st... di Carolina piace... <_<
in effetti finirà presto ma almeno ce lo evdiamo due sere di seguito..nn ce la facevo mai ad aspettare domenica dopo.. :)
 
Top
rosy795
view post Posted on 8/11/2006, 12:00




questo è anke vero l'attesa era tremenda allora a questo punto dobbiamo sperare ke facciano un seguito......nn si sa nulla ancora?
 
Top
vallikina
view post Posted on 8/11/2006, 12:03




secodno me lo fanno,Rosy ma di certo ahmè nn c'è nulla.

ma in questa puntata avete visto che bella la storia di"contorno"?

marta e l'avvocato amico di massimo...con lei che torna dall'ex,un bellimbusto rozzo e maleducato..e lui che povero,ci rimane cosi male..e invece poi lei torna da lui,dichiarandogli il suo amore..

davvero molto dolce come storia :wub:


e anche il ragazzo di colore e Rossella..che buffi che sono insieme..nn fanno che bisticciare..ma secodno me anche loro si innamoreranno! :)
 
Top
rosy795
view post Posted on 8/11/2006, 12:12




concordo con te vale....quella storia sembrava scontata e invece alla fine c'è stato il colpo di scena e credo lo stesso tra rossella e said lui è troppo dolce...

speriamo ke decidano presto se fare il seguito!!!
 
Top
vallikina
view post Posted on 8/11/2006, 12:13




ehehe si!tra l'altro Said è anche molto belloccio!sicuramente molto meglio di quei tipi dietro ai quali sbavava Rossella!spero che capisca presto che ha avuto fortuina ad offrirsi volontaria per quel matrimonio altrochè :P
 
Top
rosy795
view post Posted on 8/11/2006, 12:19




forse con il tempo se ne accorgerà rossella!!!!! poi erano bellissimi gli anelli ke aveva fatto said!!!! molto romantici
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 8/11/2006, 13:18




No ragazzi Capparoni non è doppiato!
Ha ragione chi dice di guardare le interviste... è proprio la sua voce.

CITAZIONE
cmq conconrdo con Diana,queste puntate sono state molto belle anche se il promo della prossima mi fa preoccupare

Io spero sempre nel meglio... e spero che la situazione avvicini Massimo e Vittoria ;)
 
Top
vallikina
view post Posted on 8/11/2006, 14:05




eheheh Diana io e te la pensiamo allo stesso modo su Kaspar!è bello vedere che anche Massimo ha le sue fan :) ^_^

Rosy è vero gli anelli erano bellissimi!povero come c'è rimasto male quando Rossella gli ha detto che l'amore non c'entra nulla e che lo sposava solo per aiutarlo..secodno me è un uomo molto dolce :)
 
Top
rosy795
view post Posted on 8/11/2006, 14:12




nn solo dolce....sicuramente avrà tante qualità nascoste!!!!
 
Top
vallikina
view post Posted on 8/11/2006, 14:14




sicuramente Rosy :P :lol:
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 8/11/2006, 14:43




Secondo quei due Rossella e Said finiscono insieme!
 
Top
vallikina
view post Posted on 8/11/2006, 14:48




anche Rossella,cosi sfortunata in amore fino ad ora,si merita un pò di foruna!
 
Top
rosy795
view post Posted on 8/11/2006, 14:56




dai tutti devono essere felici!!!!
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 8/11/2006, 15:17




CITAZIONE (vallikina @ 8/11/2006, 14:05)
eheheh Diana io e te la pensiamo allo stesso modo su Kaspar!è bello vedere che anche Massimo ha le sue fan :) ^_^

Rosy è vero gli anelli erano bellissimi!povero come c'è rimasto male quando Rossella gli ha detto che l'amore non c'entra nulla e che lo sposava solo per aiutarlo..secodno me è un uomo molto dolce :)

Grazie!
Oddio, in realtà a tutti quelli che conoscono e che seguono Capri piace di più Sergio Assisi... a me fa ridere per la sua parlata Napoletana! Però preferisco Massimo.

Comunque Sayd è troppo dolce.
 
Top
vallikina
view post Posted on 8/11/2006, 17:06




hai ragione,molti preferiscono Umberto,ma anche Massimo risquote il suo successo..staremo a vedere ^_^

Said è davvero dolcissimo :)
 
Top
62 replies since 7/11/2006, 11:14   637 views
  Share