capri fiction

Anticipazioni, Non entrare per chi nn vuole saper nulla!!!

« Older   Newer »
  Share  
rosy795
view post Posted on 4/12/2006, 15:40




anke se purtroppo i triangoli nn hanno lunga vita.....e purtroppo c'è sempre qualcuno ke soffre
 
Top
PESCIO
icon1  view post Posted on 4/12/2006, 15:51




Intanto io sono una donna, non un uomo e se ricordo bene mi sono pure presentata!!!

poi ho la netta sensazione che voi avete visto un'altra fiction piuttosto che capri.

Umberto e Vittoria si sono lasciati solo nel momento in cui Umberto ha premuto il clic del registratore ed ha sentito il dialogo amoroso tra lei ed il fratello, non si sono mai lasciati e Umberto doveav pure sorbirsi i rifiuti della sua donna!!! Baaaah!!!

Poi, se io sono delicata o meno col prossimo non sta di certo a voi dirlo, dato che non mi conoscete per nulla!!! -_-
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 4/12/2006, 18:39




CITAZIONE (PESCIO @ 4/12/2006, 15:51)
Intanto io sono una donna, non un uomo e se ricordo bene mi sono pure presentata!!!

poi ho la netta sensazione che voi avete visto un'altra fiction piuttosto che capri.

Umberto e Vittoria si sono lasciati solo nel momento in cui Umberto ha premuto il clic del registratore ed ha sentito il dialogo amoroso tra lei ed il fratello, non si sono mai lasciati e Umberto doveav pure sorbirsi i rifiuti della sua donna!!! Baaaah!!!

Poi, se io sono delicata o meno col prossimo non sta di certo a voi dirlo, dato che non mi conoscete per nulla!!! -_-

Inanzitutto con calma perchè qui nessuno ti mangia... stiamo solo discutendo in maniera civile e poi dicono che non si devono alzare i toni!

Secondo punto l'ho detto anch'io che qui gli autori hanno sbagliato... potevano far lasciare per bene Umberto/Vittoria, magari con Umberto ancora innamorato di lei e poi far accadere tutto il fatto che segue. Io ho visto la fiction giusta dove il GRANDE AMORE l'hanno dimostrato con Massimo/Vittoria Escludendo il tradimento... la passione che c'era tra loro bucava lo schermo!
 
Top
PESCIO
view post Posted on 4/12/2006, 20:03




CITAZIONE (Diana Siniscalchi @ 4/12/2006, 18:39)
Secondo punto l'ho detto anch'io che qui gli autori hanno sbagliato... potevano far lasciare per bene Umberto/Vittoria, magari con Umberto ancora innamorato di lei e poi far accadere tutto il fatto che segue. Io ho visto la fiction giusta dove il GRANDE AMORE l'hanno dimostrato con Massimo/Vittoria Escludendo il tradimento... la passione che c'era tra loro bucava lo schermo!

la trama era questa!!! Se Vittoria avesse lasciato Umberto prima non aveva più senso!!! -_-
 
Top
rosy795
view post Posted on 5/12/2006, 09:44




be ognuno secondo me ha il suo GRANDE AMORE xkè.....è inutile ke mi ripeto.....cercate di star tranquilli senza imporre la propria opinione a nessuno rispettandola.....
 
Top
cribbiolina
icon3  view post Posted on 5/12/2006, 11:53




salve a tutti si hanno per caso notizie sui dvd di capri e per caso sulle riprese di capri 2 :woot:
 
Top
rosy795
view post Posted on 5/12/2006, 12:20




purtroppo al momento tutto è fermo nn si sa nulla
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 5/12/2006, 13:09




CITAZIONE (rosy795 @ 5/12/2006, 09:44)
be ognuno secondo me ha il suo GRANDE AMORE xkè.....è inutile ke mi ripeto.....cercate di star tranquilli senza imporre la propria opinione a nessuno rispettandola.....

Appunto.. io mi sono solo innervosita tutto qui.. comunque io spero ancora nell'uscita dei dvd così butto via tutte le vhs che occupano spazio..
 
Top
vallikina
view post Posted on 7/12/2006, 09:57




ehehe anche io voglio buttare via tutte quelle vhs,ma finchè nn ho tutti tutti i dvd nn mi azzardo :P
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 7/12/2006, 16:19




CITAZIONE (vallikina @ 7/12/2006, 09:57)
ehehe anche io voglio buttare via tutte quelle vhs,ma finchè nn ho tutti tutti i dvd nn mi azzardo :P

Ho chiesto al mio giornalaio di fiducia ma non mi ha saputo dire nulla riguardo ai dvd...
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 8/12/2006, 19:47




Ho mandato anche una lettera a sorrisi e canzoni chiedendo i dvd sia di capri che dei cesaroni... e che cavolo della freccia nera che è stato un flop l'hanno fatto subito mentre di qst no!
 
Top
220 replies since 9/11/2006, 18:05   2787 views
  Share