capri fiction

Settima Puntata!

« Older   Newer »
  Share  
cello72
view post Posted on 14/11/2006, 15:03




insomma.... non ci credo tanto al buio io riconosco chi amo dall'odore, dall'altezza, dalla forma del viso...
 
Top
rosy795
view post Posted on 14/11/2006, 15:17




si infatti è giustissimo....ma qui dobbiamo dare il benificio del dubbio....se poi lo hanno fatto di proposito....vittoria nn può criticare umberto
 
Top
cello72
view post Posted on 14/11/2006, 15:18




e invece x me si, si è lasciata andare dopo che ha mollato umberto x cui era libera
 
Top
rosy795
view post Posted on 14/11/2006, 15:21




umberto lo ha mollato dopo del bacio...sulla scolgiera dopo ke lui le aveva chiesto di sposarlo......
 
Top
PESCIO
view post Posted on 14/11/2006, 17:04




CITAZIONE (cello72 @ 14/11/2006, 15:03)
insomma.... non ci credo tanto al buio io riconosco chi amo dall'odore, dall'altezza, dalla forma del viso...

d'accordissimo!!!
 
Top
Scilla732002
view post Posted on 14/11/2006, 17:08




Di certo è pur sempre una fiction !!

Il buio era solo penombra...
I due di certo non sono "fisicamente" uguali (come altezza ci siamo ma Capparoni ha dei trascorsi da body builder)...

I capelli non ne parliamo...

e poi il "tatto"... questo senso così tanto vituperato...ma che io adoro.
Davvero non è possibile sfiorare la pelle di una guancia, o baciare le labbra di una persona... confondendola con chi appartiene alla propria Vita.

E daje su... ehe ehe eh qualcosa dovevano pure inventarsi
 
Top
rosy795
view post Posted on 14/11/2006, 17:14




be infatti hai ragione scilla.....e poi cmq c'era sempre quella rosa a distenguerli....anke se ripenso a quella scena mi chiedo come può vittoria chiamare umberto "amore" e poi sostenere di nn amarlo.....ba
 
Top
Scilla732002
view post Posted on 14/11/2006, 17:19




CITAZIONE (rosy795 @ 14/11/2006, 17:14)
be infatti hai ragione scilla.....e poi cmq c'era sempre quella rosa a distenguerli....anke se ripenso a quella scena mi chiedo come può vittoria chiamare umberto "amore" e poi sostenere di nn amarlo.....ba

Ehhhhhhhhhm


Qui non c'è bisogno di una fiction Rosy :shifty:

Ne ho conosciute purtroppo di persone che nella vita reale hanno saputo mentire spudoratamente, calpestando i sentimenti altrui e spesso usando anche..altre vite.
E ad essere sincera, spesso il comportamento più bieco l'hanno avuto proprio le donne.

Bah....
 
Top
rosy795
view post Posted on 14/11/2006, 17:23




io spero relamente ke il personaggio di vittoria riprenda credibilità perchè così a mio modesto parere è un pò scaduta
 
Top
cello72
view post Posted on 14/11/2006, 17:32




x me erano già mollati vittoria e umberto, anche prima del bacio con massimo, se non ricordo male lei aveva detto che non lo voleva + vedere e toccare. insomma la mollata anche se non ufficiale era ufficiosa
 
Top
rosy795
view post Posted on 14/11/2006, 17:43




scusami se ti contraddico cello ma la scena del salto di tiberio dove vittoria perdona umberto..... il tutto è abbastanza ambiguo
 
Top
PESCIO
icon1  view post Posted on 14/11/2006, 19:17




CITAZIONE (rosy795 @ 14/11/2006, 17:23)
io spero relamente ke il personaggio di vittoria riprenda credibilità perchè così a mio modesto parere è un pò scaduta

Miiii su questo sono troppo d'accordo!!! ma che razza di ragionamenti fa? E' vero che ai miei occhi se il loro era un rapporto d'amore io ero la principessa delle due Sicilie :o: :o: :D :D ma da qui a dire che ama massimo solo perchè se l'è slinguazzato un pò....ce ne passa va!!! :wacko: :wacko: :wacko:

E poi volevo aggiungere un'altra cosa....

vittoria grida ad Umberto che lo perdona per evitare che lui si butti, lui è contento e si butta lo stesso, va bene! Dopo un pò lui le chiede di sposarlo e le dona anche un gioiello e lei gli risponde di no perchè non si sente ancora pronta e perchè ha bisogno di più sicurezze e certezze (e qui sono d'accordo visto cos'aveva combinato lui) ma dopo questa scena nessuna cosa fa capire o intendere che i due si siano lasciati...ma dico io....se il mio ragazzo mi chiede di sposarlo ed io le dico no per adesso ecc ecc....mica lo lascio!!!! :wacko: :wacko: :wacko:


Non ho capito perchè dite che lei l'aveva lasciato!!!! E poi Umberto poteva pure dispiacersi per il rifiuto ma a farne una malattia...su...su...l'aveva cornificata da poco......che pretendeva????? -_- -_- -_-

Ma in ogni caso lei s'è comportata di conseguenza....mah....io li sento molto estranei...e non mi piace!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 14/11/2006, 20:28




la luce mancante era un pretesto...
 
Top
vallikina
view post Posted on 15/11/2006, 09:22




CITAZIONE (libelluloilgrande @ 14/11/2006, 20:28)
la luce mancante era un pretesto...

ne sono totalmente convinta anche io..


marò quanti nuovi fan della coppia Massimo-Vittoria che ci sono adesso!evvai cosi :lol: :)
 
Top
rosy795
view post Posted on 15/11/2006, 10:00




secondo me tutto aveva un senso....il fatto ke dall'inizio la storia di vittoria umberto nn sembrava una storia.....ma ke cmq quelle scene insieme quei momenti trasmettevano emozioni forti ke purtroppo nn riescono a trasmettere gli sguardi tra massimo e vittoria...(mia opinione)..... io cmq sostengo ke i due nn si sono lasciati ma stanno passando un periodo di confusione....dove ora vittoria sta tradendo Umberto!!
 
Top
57 replies since 13/11/2006, 13:50   608 views
  Share