capri fiction

Settima Puntata!

« Older   Newer »
  Share  
libelluloilgrande
view post Posted on 15/11/2006, 13:16




Vittoria era solo confusa e poi all'inizio solo Umberto era gentile nei suoi confronti...
 
Top
rosy795
view post Posted on 15/11/2006, 13:21




ma a cosa ti riferisci antonio
 
Top
cello72
view post Posted on 15/11/2006, 15:36




nel senso che solo lui all'inizio era gentile con lei, ma non c'era colpo di fulmine, lui faceva il piacione come fa con tutte x cui lei gli si è affezionata x forza
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 15/11/2006, 15:43




Massimo la trattava con freddezza...Umberto subito invece a farle la corte..Massimo ora sta scoprendo com'è realmente Vittoria...
 
Top
rosy795
view post Posted on 15/11/2006, 15:54




ah capisco quello ke volete dire......siccome è una fiction....i sentimenti possono cambiare da un momento all'altro anke se io mi affeziono...nn ci vado a letto.....
 
Top
cello72
view post Posted on 15/11/2006, 17:15




MA lei non ci è ancora andata a letto con massimo, dalle puntate si vede che il sentimento cresce sempre +.
 
Top
rosy795
view post Posted on 16/11/2006, 09:15




per tradire nn serve per forza andare a letto.....
 
Top
vallikina
view post Posted on 16/11/2006, 10:02




Rosy premetto subito che comprendo la tua amarezza.ci si affeziona ai personaggi e ci pare di viverla noi,la fiction. :)

tu ti eri affezionata a umbe e Vitt e ora ci rimani male e ti sembra che lei da un attimo all-altro si sia invaghita di massimo.

se devo dire la verit',E tutta la fiction che vitt guarda in modo particolare massimo,e impacciata quando ci parla,si notava da subito che per lui provava qualcosina,vuoi una simpatia,vuoi un-attrazione che ora sta diventando qualcosa di piu.pensa al primo episiodio!quando [ caduta in acqua e lui l-ha salvata..aveva uno sguardo quando lo guardava! :)

insomma,puo darsi che tu nn abbia colto queste sfumature,ma secodno me era palese che c-era qualcosa di particolare fra loro.

ovviamente nn tutti ricevano le solite emozioni ma ci tenevo a dirti questo perche vorrei che tu capissi che gli sceneggiatori nn vi hanno traditi*fans di Umb[(all-improvviso,ma che avevano in mente questa storia fin dall-inizio e avevano lanciato precisi segnali fin dalla primissima puntata,in qst senso,cioe facendoci intendere che fra vitt e max dovesse succedere qualcosa. ^_^

bacio :lol:
 
Top
rosy795
view post Posted on 16/11/2006, 10:11




grazie mille vale....della tua precisazione infatti l'accetto e la condivido.....infatti come ho detto altrove ora nn ricordo tutto quanto era prestabilito..per esmpio il fatto ke nn si dava molta importanza alla storia di vitt e umb....o come a volte nn sembravano neanke una coppia....

è normale ke sia amareggiata.....le emozioni e lo sosterrò sempre cambiano da persona a persona e io mi emoziono con loro....

Ma il mondo è bello perchè è vario!!!
 
Top
vallikina
view post Posted on 16/11/2006, 10:13




certo e poi ancora nn si sa chi la spunter' fra i due fratelli ;)

a presto ragazzi :)
 
Top
rosy795
view post Posted on 16/11/2006, 10:21




giusto ciao vale a presto!!!
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 16/11/2006, 19:39




CITAZIONE (vallikina @ 16/11/2006, 10:02)
Rosy premetto subito che comprendo la tua amarezza.ci si affeziona ai personaggi e ci pare di viverla noi,la fiction. :)

tu ti eri affezionata a umbe e Vitt e ora ci rimani male e ti sembra che lei da un attimo all-altro si sia invaghita di massimo.

se devo dire la verit',E tutta la fiction che vitt guarda in modo particolare massimo,e impacciata quando ci parla,si notava da subito che per lui provava qualcosina,vuoi una simpatia,vuoi un-attrazione che ora sta diventando qualcosa di piu.pensa al primo episiodio!quando [ caduta in acqua e lui l-ha salvata..aveva uno sguardo quando lo guardava! :)

insomma,puo darsi che tu nn abbia colto queste sfumature,ma secodno me era palese che c-era qualcosa di particolare fra loro.

ovviamente nn tutti ricevano le solite emozioni ma ci tenevo a dirti questo perche vorrei che tu capissi che gli sceneggiatori nn vi hanno traditi*fans di Umb[(all-improvviso,ma che avevano in mente questa storia fin dall-inizio e avevano lanciato precisi segnali fin dalla primissima puntata,in qst senso,cioe facendoci intendere che fra vitt e max dovesse succedere qualcosa. ^_^

bacio :lol:

Quoto in toto! ;)
 
Top
PESCIO
view post Posted on 17/11/2006, 18:25




CITAZIONE (rosy795 @ 16/11/2006, 10:11)
grazie mille vale....della tua precisazione infatti l'accetto e la condivido.....infatti come ho detto altrove ora nn ricordo tutto quanto era prestabilito..per esmpio il fatto ke nn si dava molta importanza alla storia di vitt e umb....o come a volte nn sembravano neanke una coppia....

sono d'accordo!!! allora devo dedurre che hanno "utilizzato" la coppia Umberto&Vic solo per poi portarcela via e servirci in un piatto d'argento un'altra cosa!!! :wacko: :wacko: Ma non è giusto così!!!! :angry:
 
Top
vallikina
view post Posted on 18/11/2006, 18:39




CITAZIONE (PESCIO @ 17/11/2006, 18:25)
CITAZIONE (rosy795 @ 16/11/2006, 10:11)
grazie mille vale....della tua precisazione infatti l'accetto e la condivido.....infatti come ho detto altrove ora nn ricordo tutto quanto era prestabilito..per esmpio il fatto ke nn si dava molta importanza alla storia di vitt e umb....o come a volte nn sembravano neanke una coppia....

sono d'accordo!!! allora devo dedurre che hanno "utilizzato" la coppia Umberto&Vic solo per poi portarcela via e servirci in un piatto d'argento un'altra cosa!!! :wacko: :wacko: Ma non è giusto così!!!! :angry:

pescio,talvolta le fiction deludono!mi spiace che voi la viviate cosi,come un tradimento degli sceneggiatori.è giusto che ognuno abbia un personaggio preferito,non c'è dubbio,ma spero che se anche la fiction finisse con Massimo e Vitt assieme,la cosa non vi amareggi troppo e il finale sia talmente piacevole anche per voi da farvi dimenticare la delusione...

anche perchè,scusate se ve lo dico,ma il personaggio di Massimo è positivissimo,è un uomo che ha sofferto,e si merita la felicità,e se sarà con Vitt(se sarà..se),spero possiate accettarlo.

sopratutto se anche Umberto troverà l'amore,non so come nn so con chi,ma insomma,se dovesse finire cosi,spero solo che nn restate troppo deluse perchè mi spiacerebbe..

ecco tutto. -_-

contando poi che Massimo è un uomo d'oro,e sono certa che se anche il birichino Umnerto vi ha conquistato nn possiate nn notare la Bontà d'animo del maggiore Galiano,la sua dolcezza e l'infinita sofferenza che ha passato.

insomma,il candidato d'oro per finire con la protagonista,tutto sommato,mi sembra lui.

nn che Umberto sia meno meritevole eh!

ma contando che hanno piu volte ripetuto che è una favola..io di favole ne ho lette tante e il leto fine piu probabile mi sembra il loro,cioè Massimo con Vittoria.
questa è solo la mia impressione eh! :)

sarà quel che sarà.buona visione a tutti domani sera :woot: :lol:
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 18/11/2006, 19:54




E se qualcuno di loro morisse? Non avete pensato a questa eventualità?
 
Top
57 replies since 13/11/2006, 13:50   608 views
  Share