capri fiction

Decima puntata, Verso la fine

« Older   Newer »
  Share  
<Manu84>
view post Posted on 22/11/2006, 14:58




CITAZIONE (libelluloilgrande @ 22/11/2006, 14:57)
D'altronde nel film Vittoria è una neolaureata di 24 anni! Forse è ancora immatura..Io non condanno il suo amore verso Massimo ma forse dovrebbe almeno NON mentire alle sue amiche!

image
 
Top
rosy795
view post Posted on 22/11/2006, 15:01




infatti possiamo passare il fatto ke sia immatura, ke certo nn la può giustificare ma prima di mentire alle amiche ke ormai hanno capito tutto...ma soprattutto nn deve mentire a ki la ama....e poi come fa a mentire alla nonna!!!!!
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 22/11/2006, 15:02




Giusto! Alla nonna...alla magnifica Reginella!
 
Top
rosy795
view post Posted on 22/11/2006, 15:12




e sarà proprio lei a darle il colpo finale secondo me.....
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 22/11/2006, 15:48




CITAZIONE (rosy795 @ 22/11/2006, 15:01)
infatti possiamo passare il fatto ke sia immatura, ke certo nn la può giustificare ma prima di mentire alle amiche ke ormai hanno capito tutto...ma soprattutto nn deve mentire a ki la ama....e poi come fa a mentire alla nonna!!!!!

Secondo me è giusto non dire nulla a quelle... sono un pò delle pettegole.. era capace che si facevano sfuggire qualcosa... ma a Reginella poteva dirlo!
 
Top
rosy795
view post Posted on 22/11/2006, 16:22




e la grande reginella saprà cosa dirle!!!!
 
Top
chichicca
view post Posted on 22/11/2006, 17:12




vi siete mai trovati nella situazione di vittoria io penso che per lei sia difficilissimo dire alla nonna che è di sani principi che lei ora da umberto ama massimo e penso che nn abbia detto nnt alle amiche per rispetto a massimo...e soprattutto la vita ci insegna di nn fidarsi mai troppo delle amiche/i!
 
Top
rosy795
view post Posted on 22/11/2006, 17:27




io direi a mia madre o in questo caso mia nonna tutta la verità dall'inizio...ovvere ke lei forse nn ha mai amato umberto.....e prendersi la responsabilità degli errori commessi...e anke di prendersi le dovute reazioni....
 
Top
PESCIO
icon1  view post Posted on 22/11/2006, 19:43




Buonasera ragazzi, ho trascorso il pomeriggio a vedere la registrazione della puntata di eri. Che dire? mamma mia, mi sono commossa ed è la prima volta che mi succede con tuttte le puntate che ho visto. Credo che sia stata la puntata più bella . Bravissimo Sergio nella scena in cucina quando poi dà uno sberleffo a Vittoria, i suoi occhi sono sempre carichi di espressione. E' troppo bravo.

Scene bellissime tra Massimo e Vittoria e questa sera mi sono accorta di una cosa, una cosa che già sapevo ma adesso ne ho avuto la conferma

Massimo e Vittoria si appartengono

ed è per questo che continuo a dire che Umberto non si merita una donna come Vittoria, Vittoria non può stare con un uomo che non ama e di conseguenza Umberto merita una donna che lo ami così com'è, con le sue debolezze e col suo carattere meraviglioso!

Capisco che ormai Umberto sia cambiato e si sia innamorato ma questo era un passo dettato dalla trama coinvolgente. Massimo guarda Vittoria ed io mi commuovo, è vero, mi succede anche quando Umberto guarda Vittoria ma in questo caso è lo sguardo di lui a commuovermi, so esattamente che dall'altra parte non c'è nulla!!!!

La storia tra Vic e Umberto è nata quasi come un gioco, qui con Massimo stiamo parlando di un qualcosa di vissuto e sofferto, è completamente diverso e se i due devono finire insieme che sia così!!!! -_-


Umberto mi fa una tenerezza infinita, mamma mia :cry: :cry: :cry: e non ha tutti i torti a reagire in quel modo nella prossima puntata.

Insomma, puntata bellissima! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
rosy795
view post Posted on 23/11/2006, 09:51




be che dire....la tua osservazione è giusta....perchè è normale emozionarsi quando l'amore è reciproco....come sembrava all'inizio tra Vittoria e Umberto....cosa ke purtroppo ora nn c'è più e quindi è un filo spezzato.....
Mentre tra Vittoria e Massimo ora c'è amore tra i due....anke se cmq continuo a sostenere ke è un amore nato sulla bugia e tradimento.....
forse se fosse nato liberamenta mi sarebbe piaciuto di più......
 
Top
vallikina
view post Posted on 23/11/2006, 11:00




nn posso che quotare pescio. -_-


nn mi sento di condannare Vittoria,e comprendo che la discrezione sia importante in certe situazioni.capisco che sia difficile confidarsi,poi c'è la paura dei giudizi,la paura di ferire Umberto...

insomma nn si sta comportando egregiamente ma è una cosa comprensibile in qst situazione.

cmq dal promo si capisce che reginella la prende molto male qnd sa che Vitt ama massimo.. :wacko:

però nn credo che qst possa cambiare le cose,nn sarà certo la disaprovazione della nonna che frantumerà i sentimenti che sentono l'uno x l'altra,per qnt "sbagliati"possano sembrare. <_<
 
Top
rosy795
view post Posted on 23/11/2006, 11:21




lo sai vale ke con le tue parole mi stai fcendo riflettere e pensare ke se nn saranno ne umberto ne reginella a dividere i due.....i due finiscano insieme.....però.....sarebbe tutto troppo semplice!!!!
 
Top
vallikina
view post Posted on 23/11/2006, 11:59




CITAZIONE (rosy795 @ 23/11/2006, 11:21)
lo sai vale ke con le tue parole mi stai fcendo riflettere e pensare ke se nn saranno ne umberto ne reginella a dividere i due.....i due finiscano insieme.....però.....sarebbe tutto troppo semplice!!!!

si stara' a vedere quel che capitera' :P

pero' tanto semplice nn direi dopo tutto prima di arrendersi a quei sentimenti n ci hanno messo poco,ammesso che vi si arrendano e davvero finiscano assieme :)

tutto e' ancora molto insicuro,e qst fiction mi e' sempre parsa abbastanza imprevedibile! -_-
 
Top
rosy795
view post Posted on 23/11/2006, 12:23




be si in questioni di impredivibilità questa fiction ha il primato.....teniamo i denti stretti ke manca poco
 
Top
vallikina
view post Posted on 23/11/2006, 12:45




io ieri ho cominciato a vedermi la registrazione della secodna puntata e oggi finisco..mi piace troppo 'sta fiction,peccato mi manchi la prima puntata il resto le ho tutte e le rivedo spesso :)
 
Top
38 replies since 21/11/2006, 23:45   562 views
  Share