capri fiction

Decima puntata, Verso la fine

« Older   Newer »
  Share  
libelluloilgrande
view post Posted on 23/11/2006, 14:21




Beate te...
 
Top
vallikina
view post Posted on 24/11/2006, 10:33




e' vero Anto,per fortuna decisi di registrarle,mi e' sembrata carina subito come fiction :)
 
Top
fiction4ever
view post Posted on 25/11/2006, 13:07




è stata una grande puntata!!! piena di passione :wub: e di tristezza :cry: . Vittoria è stata brava anche se io avrei detto la verità a sua nonna Reginella e poi lei nelle puntate precedenti, ha detto che ha perso la fiducia in Umberto perchè l'ha tradita,ma non pensa che lei sta facendo la stessa cosa? :o: e per di più con il fratello Massimo? :wub: Io credo che Umberto abbia fatto bene a dare quello schiaffo a Vittoria così che lei si renda conto della realtà anche se non posso negare che Vittoria sta meglio con Massimo perchè lui è più responsabile,non so veramente come posso definire il suo carattere,ma trovo che stiano meglio insieme loro due.
kaspar è stato fantastico e mi faceva tristezza quando ha negato l'amore a Vittoria e tutto questo per il fratello( che dolce!!!). Infine si vedeva che soffriva anche perchè quando è uscito dalla villa ha guardato verso la finestra della camera di Vittoria.
Va be' poi c'è Reginella che è stata fantastica sia per le sue battute e il suo modo di far filare tutti dritti,ma anche per il suo atto di amore verso villa Isabella.
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 25/11/2006, 13:31




Giusto...lei ama villa isabella...
 
Top
fiction4ever
view post Posted on 26/11/2006, 11:06




bhe infondo a villa isabella ha lavorato moltissimi anni
 
Top
vallikina
view post Posted on 26/11/2006, 11:20




mi è piaciuta molto(apparte tutte le scene fra Vitt e Max ovviamente :wub: )anche il momento in cui Umberto sta lasciando la villa e con lo sguardo accarezza ogni parete,ogni oggetto,ogni mobile..si vede nel suo sguardo l'amore che sente per casa sua,l'attaccamento ai ricordi,al luogo stesso..davvero commovente :( ^_^ .

ovviamente un finale degno di favola comprende anche la ripresa del possesso di Villa Isabella da parte dei nostri eroi! :) ^_^
 
Top
fiction4ever
view post Posted on 26/11/2006, 14:26




infatti è vero per me succederà anche che Nicola forse dirà quello che ha visto nell'hotel scapece al padre o al nonno così che arresteranno Domenico Scapece (l'infame) e siccome la villa anche se la cedono come gestione a quest'ultimo, i proprietari resteranno cioè Massimo :wub: ,Vittoria e Umberto,quindi non si dovranno preoccupare.Comunque è stata bella la parte finale con Umberto che toccava le pareti,il pianoforte,insomma tutto perchè è stata la loro casa dall'infanzia.Quell'immagine mi fa sempre un po' commuovere.
 
Top
rosy795
view post Posted on 27/11/2006, 10:00




è vero ke massimo è più posato tranquillo stabile.....ma umberto è cambiato per vittoria ha fatto tutto....e l'amore significa anke cambiare per amore dell'altro.....
 
Top
vallikina
view post Posted on 27/11/2006, 10:33




Rosy hai ragionissima ma purtroppo per Umberto Vitt nn lo ama a sua volta!

 
Top
38 replies since 21/11/2006, 23:45   562 views
  Share