capri fiction

Undicesima puntata

« Older   Newer »
  Share  
grog di magog
view post Posted on 27/11/2006, 12:41




Speriamo bene! OGNI volta che c' è una cosa bellissima e importantissima in TV IL videoregistratore si rompe!
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 27/11/2006, 12:56




Che buon augurio :)
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 27/11/2006, 13:06




Ho già commentato ampiamente la puntata con altre persone nella vita reale fans di Kapparoni e quindi di Massimo, della sua storyline, e del suo amore per Vittoria... ovviamente sono tutti d'accordo con me, spero qui di non dovermi inacidire... e che STASERA vada tutto per il meglio... come si capisce dal promo.. Vittoria sulla barca si gira... ma non si capisce verso chi! :rolleyes:

Passiamo al commento della puntata di IERI...

Ragazzi QUANTE EMOZIONI... eh si perchè in qst periodo avevo proprio bisogno dell'amore che lega Massimo e Vittoria per appassionarmi così ad una fiction, o ad un telefilm. I LORO SGUARDI... il loro AMORE è proprio così che mi emoziono ad una coppia.

IL MITO DEL BAD BOY? Quello va bene a 12 anni, ora hai voglia di stabilità, di un uomo forte, che ti salvi da ogni situazione... BENE QUELLI SONO GLI EROI... è quello che ora ha bisogno VITTORIA... la dolce, cara VITTORIA, che HA SBAGLIATO, questo si... MA NON SI PUO' CONDANNARE, perchè AMA una persona e l'amore non si può giudicare.

IL caro vecchio UMBERTO... predica bene e RAZZOLA MALE... CARO... TU HAI TRADITO VITTORIA...Ora non ti puoi arrabbiare o picchiare la gente.... PERCHE' SEI STATO RIPAGATO DALLA STESSA MONETA.. e le emozioni che danno vittoria e massimo sono uniche!

Lasciando la parte del triangolo, dopo essermi sfogata, devo dire che le scene con Umberto e Massimo sono state mitiche! SERGIO si vede che è nato un attore comico... mi fa ridere tantissimo quando parla in napoletano...STUPENDO quando entrano a villa isabella per rubare il libro... FAVOLOSO.

Reginella, mi ha deluso all'inizio... ma dal promo si vede che RINSAVISCE e ritorna la Reginella di sempre... quella che ho imparato ad amare!

 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 27/11/2006, 13:08




Giusto, brava...
 
Top
rosy795
view post Posted on 27/11/2006, 13:10




be diana nessuno ti farà iniacidire.....e cmq nn concordo affatto con quello ke dici e purtroppo quel ruolo ke tu hai dato ad umberto mi sa ke cala a pennello su Vittoria ke tanto ha criticato e poi lei ha fatto di peggio...nn posso cntinuare per nn savelare il finale.......
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 27/11/2006, 13:15




CITAZIONE (rosy795 @ 27/11/2006, 13:10)
be diana nessuno ti farà iniacidire.....e cmq nn concordo affatto con quello ke dici e purtroppo quel ruolo ke tu hai dato ad umberto mi sa ke cala a pennello su Vittoria ke tanto ha criticato e poi lei ha fatto di peggio...nn posso cntinuare per nn savelare il finale.......

Perchè dici che Vittoria ha fatto peggio? Anche Umberto l'ha tradita, per me si sono comportati male entrambi. Forse di più Umberto, che è andato a letto con un'altra senza neanche amarla, solo perchè era ubriaco....

Comunque meglio non continuare :wub: sarebbe meglio!
 
Top
rosy795
view post Posted on 27/11/2006, 13:17




allora diana umberto nn è andato a letto come hanno fatto massimo e vuittoria e il doppio tradimento ke i due hanno fatto nei confronti di Umberto.....be se uno è ubriaco nn lo fa intenzionalemte come lo hanno fatto loro.....

va be dai nn la pensiamo allo stesso modo fa niente.....e poi ormai i giochi sono fatti.....
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 27/11/2006, 13:19




Io penso che all'amore non si comanda...
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 27/11/2006, 13:21




CITAZIONE (rosy795 @ 27/11/2006, 13:17)
allora diana umberto nn è andato a letto come hanno fatto massimo e vuittoria e il doppio tradimento ke i due hanno fatto nei confronti di Umberto.....be se uno è ubriaco nn lo fa intenzionalemte come lo hanno fatto loro.....

va be dai nn la pensiamo allo stesso modo fa niente.....e poi ormai i giochi sono fatti.....

Giusto è meglio non continuare.... anche perchè abbiamo 2 concezioni diverse dell'amore... ma per me è + grave quello di Umberto perchè è il classico tradimento che si vede in giro tutti i giorni..
 
Top
PESCIO
icon1  view post Posted on 27/11/2006, 16:01




d'accordissimo con Rosy, il tradimento fisico alla fin fine si perdona, succede mille volte, il tradimento dell'anima è un'altra cosa soprattutto se viene da un fratello!!!

Io sarei morta dentro se mia sorella mi avesse fatto una cosa del genere

Ma riuscite a mettervi nei panni di umberto? a quanto pare no!!! -_-
 
Top
rosy795
view post Posted on 27/11/2006, 16:31




brava pescio la cosa giusta da dire mettersi nei panni di ki purtroppo viene ferito soffre sapendo ke in un attimo ha perso tutto famiglia e amore....
 
Top
25 replies since 27/11/2006, 09:27   443 views
  Share