capri fiction

Dodicesima puntata, la fine....

« Older   Newer »
  Share  
fiction4ever
view post Posted on 28/11/2006, 15:47




belle parole alexandra sei una poetessa nata. Bhe sono daccordo con te su tutto,perchè ora che è successo tutto questo Vittoria e Umberto a ritornare insieme non li vedo nemmeno io (apparte che ho tifato sempreper massimo);comunque hai delle idee giuste.!!!
 
Top
luiz
view post Posted on 28/11/2006, 17:15




gia commentato ttt!

nn penso ke vitt tornera indietro nelle sue scelte!e poi se lo facesse..sarebbe proprio una poco di buono!!insomma ci siamo capiti!
 
Top
PESCIO
view post Posted on 28/11/2006, 17:43




CITAZIONE (antoka @ 28/11/2006, 11:36)
salv.
volevo dirvi che capri 2 si farà.
si sta già scrivendo il soggetto.
il finale dava tanti punti di lavoro.
umberyto non c'era al matrimonio,vitt prende il bouchet da sposa......
immaggino,conoscendo i soggettisti,che con un capri 2 rovineranno molto la storia ed è presumibile che vista la storia tra max e vitt(unica storia plausibile vista la differenza caratteriale evidente tra vitt e umberto) sarà messa in discussione dal ritorno di giulia della quale il corpo non è stato mai trovato.
probabile visto il successo di fans che alla fine vitt stia con umberto.

Intanto Umberto c'era al matrimonio e poi non c'è una cosa "ragionevolmente possibile" in quello che hai scritto :wacko: :wacko: :wacko: -_-
 
Top
vallikina
view post Posted on 28/11/2006, 17:45




scusate la rapidità del commento ma sono d icorsa;bellissima,ma triste per il povero Umberto,mi aspettavo un bacio alla fine fra Max e Vitt ma nn si può avere tutto,ma sn rimasta contenta cmq :lol: :wub:
 
Top
PESCIO
view post Posted on 28/11/2006, 17:45




CITAZIONE (Diana Siniscalchi @ 28/11/2006, 13:00)
Io non darei nulla per scontato e da voi sergine (di qsto forum) non mi voglio far rovinare la felicità che ALMENO una coppia è finita com'è giusta che sia.

scusa Diana, ma hai qualche problema con le Sergine per caso???? Perchè punti il dito sempre su di noi??? :wacko: :wacko: -_-
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 28/11/2006, 17:48




Potrebbe essere che Giulia ritorni, ma ragazzi UMBERTO c'era al matrimonio e come...riguardatevi la scena finale...
 
Top
rosy795
view post Posted on 28/11/2006, 17:49




dai antonio nn credo mi ricordo bene ke reginella dice a vittoria ke qualche giorno dopo avevano trovato il corpo dall'altra parte dell'isola
 
Top
fiction4ever
view post Posted on 28/11/2006, 17:49




io che sono una massimina potrei dire che è meglio Massimo e Vittoria e che Diana forse voleva dire che voi sergine dite che Vittoria e Umberto ritornassero insieme,ma invece non è successo e lei forse non voleva.COmunque faccio rispondere a lei.
 
Top
rosy795
view post Posted on 28/11/2006, 17:51




scusami ma nn ho capito molto il tuo concetto
 
Top
stella20006
view post Posted on 28/11/2006, 17:58




Si Umberto c'era al matrimonio ...avete visto la ragazza che aveva acconto nella foto...secondo voi chi e?... Per quanto riguarda giulia anche io ricordo che Reginella aveva detto che il corpo era stato ritrovato dopo pochi giorni e quindi dubito in un suo ritorno
 
Top
fiction4ever
view post Posted on 28/11/2006, 18:07




dico che voi sergine volevate la coppia Vittoria e Umberto e siccome lei voleva la coppia Massimo e Vittoria ha detto che almeno quest'ultimi sono finiti come giusto che sia forse voleva dire che V&U non stanno bene e M&V si quindi per lei questo finale è finito meglio con loro due.

CITAZIONE (rosy795 @ 28/11/2006, 17:49)
dai antonio nn credo mi ricordo bene ke reginella dice a vittoria ke qualche giorno dopo avevano trovato il corpo dall'altra parte dell'isola

anch'io mi ricordo che in questo scena Reginella stava seduta e Vittoria nulla della storia di Massimo si è fatta raccontare tutto e mi pare che Vittoria ha detto anche "Che trauma per massimo" o una cosa del genere.Poi c'ha la tomba!!!
 
Top
rosy795
view post Posted on 28/11/2006, 18:09




capito ma questo è un suo parere.....da massimina
 
Top
PESCIO
icon1  view post Posted on 28/11/2006, 18:15




Dato che veniamo catalogate come Sergine e Massimine :wacko: :wacko: io da pura Sergina ho sempre detto che alla fin fine il vero amore è quello traMassimo e Vittoria e questo dovrebbe andare contro i miei interessi ma nonostante tutto lo confermo, e credo pure che arriverà la donna giusta per Umberto.

Finale apertissimo ed oltre a quotare il bellissimo messaggio di alexandra aggiungo le mie impressioni.

Puntata pesante e scontata e soprattutto scostante. I due fratelli che sembrano esser sopravvissuti all'uragano Vittoria che in realtà doveva metterli KO a tutti e due, sembra quasi che nella loro vita non sia successo nulla, gli Scapece sono stati liquidati in 4 e 4 otto come se la loro colpa fosse stata solo di aver rubato un vaso da notte!!! La polizia sembra che sia stata dietro la porta di Villa Isabella per tutte le puntate, all'improvviso spuntava senza che nessuno l'avesse chiamata :wacko:

Umbero e Massimo amici e fratelli, il primo che chiede all'altro se Vittoria l'avesse mai amato alla fine, come se Massimo non c'entrasse proprio nulla in tutto questo. :wacko:

Poi all'improvviso Vittoria di materializza agli occhi di tutti (stupida la scena di Rossella che quasi quasi si arrabbia perchè sospetta una presa d'ostaggio da parte di Adriana <_< ) e la vita di ognuno viene stravolta, Massimo che corre da lei per fermarla e cercare di convincerla a restare e qui ci siamo....ma Massimo incontra Umberto nel tragitto, come cappuccetto rosso che s'imbatte nel lupo :o: :o: :o: meno di un'ora prima Umberto e Massimo erano di nuovo fratelli fraterni e poco dopo vediamo un Umberto pieno di rabbia, un pazzo, pieno di odio che prende a botte il fratello, ma ce ne rendiamo conto???? ma sta storia non sta nè in cielo nè in terra!!! Baaaaaaah, hanno dipinto il diavolo di nero, Umberto era quello sbagliato, colui che aveva tradito e adesso lo affossano con l'aggressione al fratello!!! Sbagliatissimo -_- -_-

Dopo questo, Vittoria e Massimo si ritrovano, tutti belli e felici e contenti, Totonno e Reginella che si sposano (NO COMMENT) e cosa vedo tra gli scalini della chiesa???? :o: :o: :o:

di nuovo, Vittoria, Massimo e Umberto....come se nulla fosse stato, ma quelli di prima e quelli di prima ancora erano forse altre persone????

Mah....ci sono state scene e situazioni poco convincenti a parer mio.
Sentimenti ed emozioni soffocate, calpestate e cancellate.
Potevano fare di meglio, hanno avuto tra le mani un cast eccezioanle, grandi attori e liquidano questa storia così???? No, non ci sto e spero davvero che la seconda serie vada meglio -_-

Una cosa devo dirla però, la storia di Daiana che cerca la sua prima emozione infilandosi nel letto di Umberto è stata molto bella e tenera. Lui che la caccia via e nel frattempo caccia via anche il suo lato istintivo di uomo; lui che le fa arrivare un vestito da favola e le organizza una cena incantevole, bellissimo lo sguardo di Umberto mentre lei cenava col suo amore, bellissimo davvero in quel suo completo bianco!!!
Sergio Assisi ancora una volta mi ha donato una grandissima emozione :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
fiction4ever
view post Posted on 28/11/2006, 19:18




pescio tutte queste considerazioni che hai fatto tu riguardo al poco tempo che ha avuto ogni scena,beh questo l'hanno fatto per far lasciare dei punti in sospeso e poi fare Capri 2 e poi pensaci tu forse dopo aversi dichiarato l'amore Vittoria e Massimo con Umberto hanno parlato e si sono chiariti tutti.
Umberto ha fatto a scazzottate perchè prima Massimo nella terrazza ha afferamto quello che diceva Umberto cioè che Vittoria ha fregato tutti e due e poi quando Nicola dice al padre che Vittoria è a casa del prof.Helmut lui inizia a correre e li Umberto finalmente ha capito che Massimo ci pensava ancora a Vittoria e ha fatto a scazzottate non per l'amore anche se un po' si perchè alla fine si è accorto che ormai Vittoria l'ha persa,ma per vedere come reagiva il fratello infatti alla fine Massimo gli ha dato un pugno (e ha fatto bene)e poi anche se stanco è corso al porto.perciò i film hanno a disposizione 2 ore al massimo e poi è a noi cercare di entrare nel personaggio e cercare i loro sentimenti.
 
Top
luiz
view post Posted on 28/11/2006, 19:45




be...umberto ha voluto vedere se massimo ci teneva veram a vittoria cn qll scazzottata...soprattt qnd ha detto a mass:vai da quella putt......!!!ed è li ke massimo gli ha tirato un pugno!x me umberto voleva essere sicuro ke vittoria sarebbe stata bene cn il fratellone..!
e poi sergio è un attore fantastico!mamma mia..qnd ha scoperto ke vittoria l aveva tradito..ke parteeeee! è anke giusto riconoscere i bravi attori=) e lui è uno di qst!
 
Top
37 replies since 28/11/2006, 08:43   792 views
  Share