capri fiction

Dodicesima puntata, la fine....

« Older   Newer »
  Share  
fiction4ever
view post Posted on 28/11/2006, 19:54




si hai ragione però riguardo a dire che Massimo non ha mai fatto niente per Vittoria non è vero.
 
Top
luiz
view post Posted on 28/11/2006, 20:18




no..qst no! le è stato smp vicino!e grazie a loro 2 se villa isabella si è salvata tante volte..!
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 21:50
Avatar

In Nomine Borgia

Group:
Member
Posts:
1,908
Location:
Paradiso Rinascimentale

Status:


Noi sergine, per rispondere ad alcune illazioni, abbiamo creduto nella coppia formata da Umberto e Vittoria forse perchè essendoci stata presentata una "favola" ci aspettavamo qualcosa di diverso, staccato dalle storie romantiche delle soap. Ecco...Vittoria e Massimo sono la storia d'amore classica, drammatica, reale.
Quella tra Vittoria e Umberto aveva il sapore del mare, della fragilità, della schiuma.
Si rideva, si scherzava, si faceva a "botte" con le parole, ma era un amore tenero, forse vissuto con inconsapevolezza da ambo le parti.
A ragione, ripeto quello che ho sempre sostenuto.
Non punisco il tradimento di Umberto anche se non mi è andato a genio.
Fatto stà, che occorre essere realisti.
Vittoria non ha mai cercato Umberto.
Umberto cercava lei.
Lei , molte volte, si è rifiutata di far l'amore, dimostrando al pubblico che con i suoi capricci dominava il rapporto.
Sul forum di EDR, Massimo e le massimine non sono state mai attaccate.
Abbiamo attaccato Vittoria, evidenziando il comportamento dignitoso di Massimo che, per il bene del fratello, cercava di starle lontano. La psicologa ha giocato al gatto con il topo, passando da una bocca all'altra con un'estrema facilità. Guardava negli occhi un Umberto corroso dal carcere e pur essendo cosciente del sentimento che provava per Massimo, cercava di mettere a tacere la colpa accusando Umberto di essere troppo vanesio. L'ha anche criticato davanti alle amiche.
Come si può?
Comunque, caso mai non lo sapeste ancora, Kaspar Kapparoni sarà il nuovo commissario nella serie "Il commissario Rex" che quest'anno, verrà girata interamente a Roma. :D
La notizia è su DIPIU' TV di questa settimana.

 
Web  Top
luiz
view post Posted on 28/11/2006, 22:38




sono daccordo sulla maggior parte di qll ke hai scritto...
solo su una cosa...vittoria x me, almeno all inizio, cercava umberto..dopo ha trovato in massimo qualcosa ke umberto nn aveva,nn so..da li nn voleva piu stare insieme..da li nn lo cercava..
ma nn dall'inizio...
 
Top
cello72
view post Posted on 29/11/2006, 00:12




è finita bene!max con vitt è il finale bello x eccellenza anche se io avrei preferito un finale "brutto", tipo lei che va via da capri sola... avrebbe giustificato di + la 2 serie. anche xchè una storia così nella realtà non finisce mai bene! fidatevi la realtà supera la fantasia... ho vissuto di riflesso una storia simile e sono tragedie!!!!!
 
Top
rosy795
view post Posted on 29/11/2006, 09:38




io concordo in pieno con quello detto da Ale.....ha espresso tutto lei....

per l'amore tra vittoria e massimo tutto è iniziato quando umberto ha tradito vittoria e forse lei li per paura di soffrire sempre ha preferito la storia seria pacata senza scossoni...lasciando purtroppo una persona veramente innamorata pronta a far tutto per lei.....
 
Top
vallikina
view post Posted on 29/11/2006, 09:52




Vittoria secondo me non ha mai amato Umberto.

secondo me eh!

cmq...spero che non ci sia Un capri 2,rovinano sempre tutto coi sequel..

per me Capri e' finito Lunedi e seiccome Vitt prende il Bouquet per me lei e Massimo si sposano.

the end..

almeno finche' nn fanno vedere la pubblicita' del due,e chissa se mai ci sara anche se temo di si <_<

vabbuo' se ci sara' lo vedro sicuramente ma soero nn ci deludano..e sia all'altezza della prima serie. -_-
 
Top
PESCIO
icon1  view post Posted on 29/11/2006, 18:57




D'accordissimo su tutto quello che ha scritto alexe per quanto riguarda la notizia sul nuovo commisario accanto a Rex la scelta mi piace!!!


Ce lo vedo benissimo :wub: :wub:
 
Top
37 replies since 28/11/2006, 08:43   792 views
  Share