capri fiction

Capri 2 - 10 puntata, commenti

« Older   Newer »
  Share  
lucia-car
view post Posted on 11/5/2008, 20:43




CITAZIONE (vane__91 @ 11/5/2008, 21:29)
lo spero tanto che si ricrederà!!
cmq io mi stavo mettendo a piangere qnd alan e nicola sono andati da massimo ma lui ha fatto finta che non cera!!!
povero..ma quanto stà soffrendo massimo???

e si,,,,,,,anke qlla scena,,,,,,,,,mi ha colpita,,,,,,,,,kissà cosa c aspetterà giovedì.......

ma sai se si parla di capri 3????

ciao


 
Top
vane__91
view post Posted on 12/5/2008, 18:46




e si...
 
Top
davide_nj
view post Posted on 23/6/2008, 05:11




Bella bella questa puntata con tante scene da ricordare. Prima la litigata tra i due fratelli, con la faccia finale di Umberto che guarda Massimo che se ne va, e si dispiace di quello che hanno appena fatto. Poi pero’ si vedono insieme camminare, Vittoria li vede e si avvicina poi ad Umberto quando lui e’ da solo. Grande e generoso Umberto che cerca di capire cosa sta succedendo e chiede aiuto a Vittoria per aiutarlo a capire perche’ Massimo sembra essere impazzito ma Vittoria invece si chiude, non e’ sincera fino in fondo con lui e qui insomma lei non ci fa’ proprio una bella figura. Poi comunque i due fratelli si riavvicinano ed e’ bello vederli cosi’ affiatati quando sono insieme.
Sempre Vittoria perde colpi anche con i bambini che si dimostrano piu’ “saggi” dei grandi, non riesce a convincere piu’ neanche Nicolino che la lascia sulle scale con un “tu mi stai raccontando una bugia” che la lascia senza parole.
Tra Massimo e Vittoria non si sa’ chi e’ piu’ schizzato dei due, l’incomprensione tra loro oramai ha raggiunto l’apice con lei che scappa da Cosimo.
Nicolino sembra uno dei pochi a dire cose sensate in una sceneggiatura tutta scombussolata in cui non e’ facile seguire una trama logica d’insieme.
Commovente il perdono di Reginella nei confronti di Carolina e quando chiede aiuto alla Madonna per Lucia.
A proposito di Carolina stavo pensando: ma se lei fosse stata al posto di Vittoria come donna di Massimo e Cosimo fosse venuto a raccontargli tutte quelle brutte cose su Massimo come avrebbe reagito lei? Secondo me a Cosimo se lo sarebbe mangiato letteralmente e non gli avrebbe neanche permesso di insinuare lontanamente delle accuse cosi’ infamanti sul suo uomo. A Carolina bisogna dare atto di un fatto: lei ha sempre amato Massimo (e lo ama ancora) in modo assoluto, senza se e senza ma.
E finalmente una dichiarazione d’amore sincera per Umberto! Era ora! Poi Daiana gli fa’ anche la sorpresa di farsi trovare nel suo letto, insomma per Umberto le cose in campo amoroso sembrano si stiano mettendo benissimo ed era ora!!!
Pero’ c’e’ Amalia che si mette di mezzo appena sente da Alan che ha ricapitato un messaggio a Umberto da parte di Daiana dal testo apparentemente innocente (le colline sono in fiore) ma che in realta’ e’ in codice ed il cui significato e’ invece inequivocabile.
Per finire Totonno “gaio” e’ stato un vero spasso, da ridere ridere ridere!!
Alla prossima
Davide


 
Top
17 replies since 8/5/2008, 19:56   509 views
  Share