capri fiction

COMMENTI DELLA TREDICESIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
caprese80
view post Posted on 30/5/2008, 09:14 by: caprese80




eh si...
anch'io ero straconvinta che Umberto, lì per lì, con Vittoria tra le braccia, la baciasse disperatamente.....
e pensavo "dai..dai...daiiiiii" e invece niente.

Uffaaaaaaaaaa è finitaaaaa nooooooooo

no, ragazze, io ho un magone da stamattina, da quando mi sono svegliata....

Praticamente abbiamo capito una cosa: che per tutto il periodo delle riprese di un futuro (mi auguro) capri 3 Donna Isabella NON DEVE ASSOLUTAMENTE uscire dalla villa!!
Appena è ricomparsa lei, tutto è tornato alla normalità, e la scena sul lettone con Vittoria, Umberto, Massimo e Reginella mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, mi ha ricordato la mitica prima serie ...

"e a noi chi ci ammazza??" mi pare che abbia detto Vittoria, guardando i suoi due uomini....

A proposito di lacrime, ne ho versate un bel po' ieri sera (e non vi dico quanto mi ha preso in giro Giovanni, ma mi sa che alla fine aveva gli occhi lucidi pure lui...)

1) tutte le volte che piangeva Vittoria, in particolare quando ha urlato con Cosimo... lì davvero ho pensato che la Pession è una grande... :lol:

2) Durante la confessione di Lucia a Falco, quando continuava a ripetergli "scusami amore mio scusami" oddio oddio la fontana :cry: :cry:

3) le lacrime, dal ridere però, quando Rossella dice a Daiana "Daià, vieni a vedere, s'è sbiancato 'nu poco.." GRANDEEEE :D

4) quando Umberto piangeva con Vittoria tra le braccia, era un uomo che si disperava per la perdita dell'unico grande sol0 amore della sua vita... e lì ho creduto che Vittoria fosse persa per sempre... :o:

Questa puntata mi ha emozionato, mi sono di colpo dimenticata di tutte le puntate che mi sono piaciute a metà.. e sui titoli di coda ho detto "no, mo devono subito girare il 3 altrimenti non posso farcela"

Ma voi sapete se qualcuno degli attori ha parlato di una terza serie in programma??
no perchè io devo assolutamente rivedere i nostri mitici tre, reginella e totonno che fanno i fidanzati, Lucia e Falco insieme (perchè tornano insieme, non è veroooo???????)
Che poi è l'unica storia lasciata aperta.... vorrà pur dire qualcosa no???

per dirla alla Rossella
"madonnina mia fa che facciano capri 3, fa che faccia ridere e che facciano capri 3. madonnina mia fa che facciano capri 3.."
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :cry:
 
Top
13 replies since 29/5/2008, 22:22   363 views
  Share