capri fiction

COMMENTI DELLA TREDICESIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
akane30
view post Posted on 30/5/2008, 09:42 by: akane30




Bellissima puntata ieri sera .Mi e piaciuta tantissimo al scena in cui Vittoria ha trovato la lettera scritta da Mimmo dove confessava che non c'è la faceva + e si suicidava ,Vittoria ha avuto un crisi contro cosimo Molto ma Molto veritiera (complimenti alla Pession x l'interpretazione ),una puntata con molti colpi di scena ,Umberto alla fine ha capito che anche Diana non e la donna che pensava e ne è rimasto deluso ,è stato tentato da Ines sulla porta ,ma l'arrivo della figlia lo ha bloccato ,si vede ke rimpiangeva i momenti da Single,bellissima la scena della sparatoria li si e capito che Umberto si e messo da parte x amore di Vittoria ,ma se non fosse stato cosi avrebbe lottato x riaverla .Mi e dispiaciuto la fine della storia tra Falco e Lucia ,ma spero che come hanno detto lui riesca a fare qualche scappatella a capri x poter stare di nuovo vicino ,e fare capire a tutti che il loro fosse vero amore . La scena dove tutti sono sul letto stupenda li si vede l'affetto della famiglia unita peccato che mancava il piccolo Nicola .Bello il finale dove Reginella legge il finale della storia scritta da donna Camilla ,mi dispiace solo che nell'ultima scena quando tutti e tre sono al faro non ci sia Diana ,ma forse è stato meglio cosi ,li c'erano solamente le persone che si vogliono bene e diana secondo me li no c'entrava nulla xkè Umberto non e cosi innamorato come ci hanno fatto credere .Che dire alle fine della puntata quando sono usciti i titoli di coda so no rimasta cosi image quando dicono la proxima puntata a vero e finito image image image image image
 
Top
13 replies since 29/5/2008, 22:22   363 views
  Share