capri fiction

COMENTI DELLA 12 PUNTATA, CAPRI 2

« Older   Newer »
  Share  
Trivelli Simonetta
view post Posted on 22/5/2008, 19:24




QUI SI PUO' COMENTARE LA 12 PUNTATA
 
Top
lucia-car
view post Posted on 22/5/2008, 22:24




una puntata emozionante dal lato dell'angoscia di vittoria e il dolore di reginella,massimo e nicola
povera reginella qnto dolore,lontana dalla nipote e nn capisce il perchè
nicola soffre della lontananza di vittoria che tenerezza,
triste la scena dove vittoria dice a massimo cha ama cosimo e lei che per salvare nicola cerca di sedurre cosimo ormai ossessionato da lei,lui la tiene in pugno col ricatto
le scene divertenti sn state poche rossella che trov a a casa said sul divano,totonno avvelenato dalle ostrische e soccorso da umberto che si trova lì co diana x sfatare la maledizione
grazie a reginella si trova la lettera di vittoria,e massimo svela la sua verità,il suo animo è nobile e nn poteva fare una cosa del genere uccidere i genitori di vittoria,ha tradito il suo amico in cambio della vita di suo fratello,
vittoria doveva conoscerlo e nn dubitare di lui....ora si trova nelle mani del vero colpevole di tutto,cosimo ha ucciso angela
siamo quasi alla fine,il ritorno di ines che scatenerà la gelosia di diana,e la scena finale,speriam sia lieto fine

Edited by lucia-car - 22/5/2008, 23:49
 
Top
vane__91
view post Posted on 22/5/2008, 22:28




io lo sapevo che massimo non centrava nulla con l'uccisione dei genitori di vittoria!!!
poveri stanno soffrendo tutti!!!
anche il povero nicolino!!!
e per non escludere reginella e il nostro massimo!!!
non ci posso credere quello stronzo di cosimo che sottomette vittoria!!!
cmq si vede che anche lei soffre!!!
lei ama ancora massimo!!
ragazze nella pubblicità però se ci fate caso non c'è traccia della sparatoria!!!
magari tutto ad un tratto hanno cambiato il finale!!!
se magari!!
dai vado a nanna aspetto i vostri commenti!!
vi voglio bene!!!
 
Top
Trivelli Simonetta
view post Posted on 22/5/2008, 23:14




cosimo non lo sopporto più.
umberto mi e troppo simpatico.
massimo e umberto insieme mi piacciono da matti.
umberto sta vicino a suo fratello massimo si capisce che le vuole bene.
soffrono tutti nicola, massimo, reginella.
grazie ha reginella si trova la lettera ed masasimo svela la sua verità.
non la mai svela massimo perchè ha un senso di colpa per quello che ha fatto per salvare umberto ha tradito un suo amico.
quando massimo e vittoria parlano arriva sempre quel cosimo.
si vede che anche vittoria soffre.
 
Top
Trivelli Simonetta
view post Posted on 23/5/2008, 10:26




A me capri 2 ma un po' deluso la sceneggiatura :ph34r: non mi piace preferifo quella dell'anno scorso un po' scanzonata anche se tutto il cast e bravissimo (compresso sergio, kaspar, gabri, isa, carlo) mi rilassavo un po' con la versione dell'anno scorso ^_^ questa mi mente un angoscia :alienff:
tutto il cast a fatto del suo meglio per me
io lo vedo perché c'è sergio, kaspar, gabri,isa, carlo, gli altri attori ed le altre attrici
 
Top
ITALOBIS
view post Posted on 23/5/2008, 16:04




sto cazz di cosimo mette angoscia anche a me, atmosfera troppo cupa,
e mi spiace per lucia,
fortuna c'e' totonno col suo pigiamone rosso a rilassarci un attimo!
 
Top
Emy-fantasia
view post Posted on 23/5/2008, 16:26




bella si... ma stanno troppo male tra tutti..... prima reginella e massimo e nicola... e anche vittoria. che per amore di nicola ha ceduto al ricatto con cosimo...... spero nn parta per l'africa.. ma le scene che ho visto della pubblicità alla prossima...nn promettono nulla di buono... lei sembra rinchiusa in una prigione......... mah.... speriam obene!!!!!!!!! abbasso rizzuto!!!!!!!!!!

 
Top
KAPRI2
view post Posted on 23/5/2008, 20:28




oggi ho sentito i commenti delle mkie colleghe e tutte si dichiarano estremamente deluse di questa nuova serie di CAPRI


AN


ANCH'IO CONDIVIDO QUESTO PENSIERO. SONO

veramente contenta che siamo quasi alla fine. I commenti da fare sarebbero tanti ma non credo ne valga la pena. Questa serie mi suscita rabbia e angoscia.

Non mi ha sorpreso scoprire l'innocenza di MASSIMO visto che non ho mai neanche preso in considerazione che fosse colpevole.

Comunque il finale é troppo prevedibile. Purtroppo!!!!


veramente contenta che siamo quasi alla fine. I commenti da fare sarebbero tanti ma non credo ne valga la pena. Questa serie mi suscita rabbia e angoscia.

Non mi ha sorpreso scoprire l'innocenza di MASSIMO visto che non ho mai neanche preso in considerazione che fosse colpevole.

Comunque il finale é troppo prevedibile. Purtroppo!!!!
 
Top
vallikina
view post Posted on 25/5/2008, 12:17




CITAZIONE (Trivelli Simonetta @ 23/5/2008, 11:26)
A me capri 2 ma un po' deluso la sceneggiatura :ph34r: non mi piace preferifo quella dell'anno scorso un po' scanzonata anche se tutto il cast e bravissimo (compresso sergio, kaspar, gabri, isa, carlo) mi rilassavo un po' con la versione dell'anno scorso ^_^ questa mi mente un angoscia :alienff:
tutto il cast a fatto del suo meglio per me
io lo vedo perché c'è sergio, kaspar, gabri,isa, carlo, gli altri attori ed le altre attrici

visto che sono di fretta quoto Simonetta e faccio mio qst tuo pensiero..Capri 2,pur essendo molto bravi gli attori,mi ha deluso un bel pò.. :wacko:
 
Top
vane__91
view post Posted on 25/5/2008, 12:35




più che altro non è che mi ha deluso capri2 e che me l'aspettavo diversa!!!
più vivace, allegra, romantica!!! come la prima serie!!!
 
Top
akane30
view post Posted on 25/5/2008, 15:41




eccomi qui in ritardo ,molto ritardo causa mancanza linea ,che dire puntata un pò deludente mi aspettavo di + ,Vittoria che finalmente inizia a capire di che pasta e Cosimo ,ma oramai e troppo tardi ,mi ha lasciato a bocca aperta vederla distesa sul letto di Cosimo ,capisco che voleva proteggere Nicola ,ma Cosimo è troppo furbo x farsi prendere in giro da lei .Le uniche cose che mi hanno fatto sorridere un pò è stata la scena di Rossella con Said quando lo prende a bastonate pensando che era un ladro ,altra scena divertente quella di Totonno con Rosa che lo ha avvelenato con le ostiche li ha capito che solo al sua Reginella lo ama veramente ,tutto il resto e andato come andato senza una logica ,Massimo che tiene x se un segreto e che segreto e poi un pò di sonnifero ,certo un ragazzo come lui che e sempre passato x un santo questo gi pesava sulla coscienza ,mha .la chiudo qui anke xkè la puntata mi ha lasciato un pò a bocca asciutta questa volta e poi sono passati molti giorni prima di poterla commentare a caldo sarebbe stato meglio
 
Top
Giupina Angelucciata
view post Posted on 25/5/2008, 17:37




A me capri2 mi e' piaciuto ank in questa edizione! Ovviamente molto diverfso dall'anno scorso..! Piu giallesco...piu ansia e suspance! Pero nn mi ha deluso anzi la storia di quest'anno mi ha preso molto..! Questa ultima puntata e' stata un po vuota..! Cioè il fatto k vittoria si sia diciamo venduta a cosimo ok ma pensava davvero di fregarlo? Troppo furbo quello.... Uff k palle...! Deve lasciarla andare..! Deve tornare da massi! Nn può partire per l'africa per salvare nicola...! ora aspettiamo l'ultima puntata!!! :o: :o:
 
Top
MiLuNa_mi
view post Posted on 28/5/2008, 17:53




ragazzi, non voglio offendere nessuno però non dovreste criticare così tanto la sceneggiatura, dopotutto, chi sete voi per dire cosa deve fare lo sceneggiatore!
Pensate invece quanta fatica abbia messo per crearla!
Quoto Giupina:
CITAZIONE
A me capri2 mi e' piaciuto anke in questa edizione! Ovviamente molto diverfso dall'anno scorso..! Piu giallesco...piu ansia e suspance! Pero nn mi ha deluso anzi la storia di quest'anno mi ha preso molto..!

 
Top
KAPRI2
view post Posted on 28/5/2008, 21:33




Scusami MiLuNa io trovo che sia nostro diritto dire quello che pensiamo e se é il caso anche di criticare gli sceneggiatori. E' vero loro ci hanno lavorato anche tanto per crearla ma è anche altrettanto vero che sono stati pagati per farlo.

Se questa fosse stata la prima serie io non avrei avuto nulla da ridire. Ma purtroppo non lo è e quindi non mi é sembrato giusto stravolgerla così.

Se non fosse per la presenza dei vecchi protagonisti si farebbe fatica a collegarla alla vecchia CAPRI.

Ti immagini cosa succederebbe dei CESARONI, tanto amati dal pubblico, se trasformassero questa serie in un genere del tutto nuovo? Io penso che sarebbe un flop. Ma gli sceneggiatori sono troppo intelligenti per non capirlo.

Ma non si tratta solo di questo. Questa serie manca anche di logica. Mi dici perché un uomo dovrebbe nascondere una chiave in un'anfora nascosta in fondo al mare
e soprattutto come ha fatto a mettercela tenendo conto che risale a oltre 2500 anni fa. Se tu pensi che quella chiave un giorno possa servirti mi spieghi come faresti a ritrovarla. Dragheresti tutto il fondo marino? E se invece non ti serve puoi trovare un altro sistema per farla sparire. Ti sembra?

Questo é solo un esempio ma ce ne sarebbero tanti altri.

A parte questo io sto seguendo questa serie con grande interesse. Ma mentre la prima serie mi trasmetteva gioia ed emozioni questa mi da solo un senso di angoscia e di rabbia.

Comunque rispetto le opinioni di chiunque. E' normale e anche giusto che ognuno veda le cose in modo diverso. Tutto dipende da quali fossero le aspettative di ciascuno di noi prima che iniziasse la nuova serie.
 
Top
MiLuNa_mi
view post Posted on 29/5/2008, 22:19




no, no io non volevo assolutamente intendere questo.
Volevo solo dire che secondo me non bisogna esagerare con le critiche negative, dopotuttto alla fine questo forum è la prova "virtuale" che capri 2 non ha perso tutti i fans che aveva capri 1!
 
Top
14 replies since 22/5/2008, 19:24   327 views
  Share