capri fiction

Sesta Puntata!, Guai in vista!

« Older   Newer »
  Share  
libelluloilgrande
icon13  view post Posted on 7/11/2006, 11:14




Soggetto e sceneggiatura di Filippo Gentili e Dino Gentili

Sulla spiaggia di Capri, Massimo incontra Giuseppe, un amico avvocato, al quale chiede consiglio a proposito di Nicola e del difficile rapporto col suocero: è sempre più convinto che l'unica soluzione sia di riportare il figlio a vivere con lui, a Capri. Intanto Carolina si mostra decisamente affettuosa verso Massimo. Vorrebbe entrare in affari con lui, ma Massimo in questo momento ha pensieri solo per Nicola. Carolina allora parte alla volta di Roma, dove riesce a convincere Edoardo a lasciare che Nicola torni con lei a Capri, suscitando così la gratitudine del padre. La sua lenta operazione di avvicinamento, tramite Nicola, ha successo: i due finiscono col baciarsi.

Carolina accoglie alcuni musicisti giunti per un importante festival di musica che si terrà nell'isola: l'unica sua preoccupazione è che le due concertiste, Ines e Dora, rivali storiche, non alloggino nello stesso albergo. Carolina, così, coglie anche questa opportunità di mettere Vittoria nei guai: la ragazza, ignara della rivalità, sistema entrambe le musiciste nella villa e quando le due nemiche si incrociano finiscono con lo scontrarsi, minacciando di lasciare l'isola. Mentre Carolina fa di tutto per far apparire Vittoria colpevole, Umberto cerca di far cambiare idea a Ines, splendida violinista, ma la donna fraintende il suo gioco seduttivo.

Tra litigi e rimbrotti, soprattutto da parte di Rossella, è finalmente celebrato il suo matrimonio con Said e l'uomo potrà avere un regolare permesso di soggiorno. Massimo e Nicola si sono intanto ritrovati, anche se tra loro resta ancora l'ombra della morte della madre, Giulia. Nicola scopre per caso, in una rimessa, una barca che si chiama come la mamma. Massimo lo sorprende e si fa promettere dal figlio che non si recherà mai più in quel luogo, ma Nicola, che continua a pensare alla barca, riesce ad ottenere da Vittoria di esservi condotto ancora. Massimo, che se n'è accorto, si infuria con Vittoria.

Alla villa, Reginella spiega alla nipote la ragione per la quale Massimo si è tanto arrabbiato: la "Giulia" è la barca dalla quale la moglie è caduta in mare, nel tragico giorno della sua morte. Nel frattempo la bella Ines non si arrende con Umberto, che a stento resiste al suo fascino; dopo la cerimonia di premiazione, che la vede vincitrice del festival, la bella violinista torna in albergo e vi trova Umberto che, ubriaco, capitola. Un paparazzo li fotografa mentre amoreggiano sulla spiaggia. Ormai Carolina si è fatta strada nella vita di Massimo. Riesce persino a fare da paciere tra questi e i suoceri, giunti a Capri per riprendersi Nicola. I due addirittura caldeggiano l'unione di Massimo con la Scapece. Anche Vittoria si è accorta della loro vicinanza: li sorprende mentre si baciano ed è istintivamente gelosa.
 
Top
rosy795
view post Posted on 7/11/2006, 13:32




cosa dire della puntata di ieri abbastanza intrigata e complicata...ma soprattutto annuncia momenti difficili nelle prossime puntate
 
Top
PESCIO
icon1  view post Posted on 7/11/2006, 16:25




Ieri sera Umberto era bellissimo :wub: :wub: :wub: quando poi c'è stata la scena della vasca!!! mamma miaaaaaaaaaaaa :woot: :woot:

ma credo proprio che Vittoria finirà con Massimo e tra l'altro sto rivalutando Capparoni che mi faceva antipatia :P è molto bravo, è tenero e poi non riesco a capire dove ho già sentito la sua voce, ma scusate, ha doppiato qualcuno???? :blink:

Una cosa non m'è piaciuta, i genitori di Vittoria sono stati liquidati in quattro e quattro otto...praticamente spariti!!!! :blink: :blink: -_-
 
Top
rosy795
view post Posted on 7/11/2006, 17:14




concordo con te Umberto ieri è stato fantastico....e per me sta troppo bene con Vittoria
 
Top
cello72
view post Posted on 7/11/2006, 17:19




Pescio, che sappia io (fonte sicura) l'attore che fa massimo è doppiato, lui non doppia nessuno!
 
Top
rosy795
view post Posted on 7/11/2006, 17:22




scusami vorresti dire ke la voce ke sentiamo in capri di massimo nn è la sua?
 
Top
Diana Siniscalchi
view post Posted on 7/11/2006, 18:04




Per me queste due puntate sono state le + belle fin'ora trasmesse... anche perchè Vittoria sta scoprendo di provare qualcosa x Massimo.. poi s'è dato + spazio a lui! Troppo bello Kapparoni...
 
Top
cello72
view post Posted on 7/11/2006, 18:25




si nella fiction è doppiato
 
Top
vallikina
view post Posted on 7/11/2006, 19:42




CITAZIONE (cello72 @ 7/11/2006, 18:25)
si nella fiction è doppiato

assolutamente non è doppiato :o:

seguo Kaspar da anni,l'ho visto anche in teatro e quella è proprio la sua voce :P :D


cmq conconrdo con Diana,queste puntate sono state molto belle :) anche se il promo della prossima mi fa preoccupare <_<
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 7/11/2006, 21:07




Ehm...Diana non andare Off topic...Ragazzi Zio Cello ha l'amica che ha recitato li..quindi se Kaspar è doppiato sarà così...
 
Top
vallikina
view post Posted on 7/11/2006, 21:14




no no,Anto!ti assicuro che NON è doppiato..io la voce di Kaspar la conosco benissimo!è la sua voce!!si sarà sbagliato..succede..ma la voce è al 1000%la sua :) se nn ci credete rivedetevi la registrazione del dietro le quinte che c'è pure sul sito rai della fiction,quella che postò Antonio in un altra sezione...mentre Kaspar parla del suo personaggio si sente benissimo che quella è la solita voce che ha Massimo,e di certo nn hanno doppiato un'intervista!!è la sua voce..tra l'altro molto bella e profonda.. ;)


per tornare In topic..

certo che in qst puntata Carolina ha sfoderato tutte le sue armi per conquistare Massimo...prima gli porta il figlio,poi ci fa amicizia,poi gli sbatte in faccia il suo interesse e il suo fascino...secodno me Massimo sta capitolando..voi che cosa ne pensate? <_<
 
Top
cello72
view post Posted on 8/11/2006, 00:26




non volevo insinuare niente, la mia amica si sarà sbagliata. tutti in capri si sono doppiati dopo aver girato, ma lei mi ha detto che lui era doppiato da un altro...
 
Top
vallikina
view post Posted on 8/11/2006, 09:26




eh si,vedrai che s'è sbagliata :P

cmq si si sono ridoppiati,credo in tutte le scene,come succede in parecchi film e fiction :)

ma insomma..che dite...Massimo veramente prova interesse per carolina o è la gratitudine per saperlo capire e per l'avergli portato il figlio ad averli fatti avvicinare in qst puntata?
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 8/11/2006, 11:33




Ah! Io non sapevo questa cosa...dunque riparlano sulle scene, dopo? Nei titoli di coda, o all'inizio dovrebbe uscire scritto DOPPIAGGIO, ecc
 
Top
rosy795
view post Posted on 8/11/2006, 11:46




questa cosa del doppiaggio mi lascia abbastanza perplessa....

cmq credo ke massimo stia cedendo a Carolina....ma nn del tutto....se no sarebbe tutto troppo semplice e scontato.

Una cosa ke mi dispiace è ke ora la fiction finirà presto con due appuntamenti settimanali
 
Top
62 replies since 7/11/2006, 11:14   637 views
  Share