capri fiction

Sezioni Nuove!, Sceglietele voi!

« Older   Newer »
  Share  
libelluloilgrande
icon10  view post Posted on 1/11/2007, 12:47




Come avete ben capito da alcuni annunci, il forum con l'anno nuovo, avrà sfaccettature diverse. NUovi MOD, un vice-amministratore, tante novità, ma soprattutto nuove sezioni.
Io e alcuni MOD stiamo parlando di eventuali sezioni da aggiungere e da togliere.
Essendo questo un forum dove vi partecipano tutti in modo libero ed entusiasta, vorrei che foset proprio voi UTENTI a dare qualche consiglio!

Se avete qualche sezione particolare che vi piacerebbe vedere aggiunta nel forum scrivetela qui, magari mettendo anche le motivazioni.

Se secondo voi qualche sezione è inutile ed ingombrante per il forum, beh, diteci anche quella...Non ci offendiamo.

Auguro un buon lavoro ed un buon divertimento a tutti! :B): :woot:
 
Top
vallikina
view post Posted on 1/11/2007, 17:34




io vorrei la sezione "i nostri amici animali"o qualcosa di simile!foto,info,consigli vari su cani gatti criceti eccetera eccetera! ^_^

e una sezione sugli altri programmi tv..

tipo"Non solo Capri"..dove parlare di tutta la nostra televisione ;)
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 1/11/2007, 20:15




Si, mi ricordo della tua richiesta sullo spazio animali cara Valli. Ne parleremo. Credo che comunque si farà, l'importante che tu sarai la MOD di quella sezione e che comunque una tantum frequenti il forum...Baci!
 
Top
akane30
view post Posted on 1/11/2007, 21:00




io direi di mettere insieme le sezioni spam e affiliazioni cosi si libera un posto ke ne pensi ?
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 2/11/2007, 01:02




Esatto!Ottima idea...
 
Top
akane30
view post Posted on 3/11/2007, 12:15




ke ne dici di unire pure l'angolo poetico e l'angolo del libro magari si fa una sotto sezione :rolleyes:
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 3/11/2007, 12:31




Si. Anche quella è un ottima idea...
 
Top
6 replies since 1/11/2007, 12:47   274 views
  Share