capri fiction

terza puntata di capri2, commentiamola

« Older   Newer »
  Share  
akane30
view post Posted on 7/4/2008, 12:23




allora eccomi qui x commentare la terza puntata ,un pò noiosa x me ke dire all'inizio si e dato troppo spazio alle storie secondarie ,poi non ho capito il motivo x cui cosimo ha rotto le anfore ed e andato via ,forse x mettere un pò di intralcio nella storia tra massimo e vittoria e ,cercare di portare verso s e vittoria ,che tra un pò x la situazione della madre e della paternità gli sta dietro fecendogli anke credere ke cede un po a lui ,mi e piaciuto tantissimo Umberto soprattutto quando ha preparato il matrimonio tra diana e il suo ragazzo ,all'inizio a fatto credere alla ragazza ke tutto sarebbe andato liscio ,ma alla fine il giorno del matrimonio ,anke lui pur facendo credere ke è uno ke rovina i matrimoni,lo ha cambiato x fare felice i genitori di diana infatti gli ha cambiato l'abito da sposa nei gusti della madre e del padre .Lui bellissimo quando accompagna diana all'altare una visione celestiale troppo bello mi hanno riportato un pò alla prima serie. Stupenda la storia di reginella con totonno tro simpatici dopo i battibecchi avuti fanno apce di nascosto e vi vedono come due 15enni ,la storia tra massimo e vittoria un pò + movimentata massimo sta uscendo fuori il carattere del geloso ke fino ad adesso aveva tenuto nascosto ,anke se avevav fatto pace col fratello alla fine si scopre ke ha paura ke faccia la stessa fine ,mi e piaciuta molto la fine della puntata dove umberto confida a reginella di amare ancora Vittoria ,non vedo l'ora di vedere la quarta puntata peccato ke dobbiamo aspettare fino al 17 aprile e ki resiste image image

Edited by akane30 - 7/4/2008, 14:53
 
Top
Kikamcm
view post Posted on 7/4/2008, 13:35




secondo me Umberto/Sergio è stato fortissimo!
mi è piaciuto molto
invece inizia a non piacermi il comportamento infantile di Vittoria
anche la separazione tra Reginella e Totonno non mi convince
che dire poi del tradimento di Rossella?!?!?
 
Top
innamorata di tarabas
view post Posted on 7/4/2008, 18:20




Mi è un pò dispiaciuto che non si sia vista tanto donna Camilla, il suo mistero non è ancora stato svelato! Anche Dario nasconde un mistero perchè è stato riconosciuto dalla giornalista gossippara! La pace fra Massimo e Vittoria mi sembra momentanea... vedremo... E che dire del finale... una figlia per Umberto? Non vedo proprio l'ora di sapere gli sviluppi!
 
Top
Kikamcm
view post Posted on 7/4/2008, 19:25




CITAZIONE (akane30 @ 7/4/2008, 13:23)
poi non ho capito il motivo x cui cosimo ha rotto le anfore ed e andato via ,forse x mettere un pò di intralcio nella storia tra massimo e vittoria e ,cercare di portare verso s e vittoria ,che tra un pò x la situazione della madre e della paternità gli sta dietro fecendogli anke credere ke cede un po a lui

Akane, nelle anfore Cosimo cerca una cosa legata ad un suo segreto del passato che non vuole che venga scoperto :D

Per quanto riguarda Dario, qui trovate qualche dettaglio
http://www.raifiction.rai.it/raifiction200...3-19323,00.html
 
Top
vane__91
view post Posted on 7/4/2008, 19:40




CITAZIONE (Kikamcm @ 7/4/2008, 20:25)
CITAZIONE (akane30 @ 7/4/2008, 13:23)
poi non ho capito il motivo x cui cosimo ha rotto le anfore ed e andato via ,forse x mettere un pò di intralcio nella storia tra massimo e vittoria e ,cercare di portare verso s e vittoria ,che tra un pò x la situazione della madre e della paternità gli sta dietro fecendogli anke credere ke cede un po a lui

Akane, nelle anfore Cosimo cerca una cosa legata ad un suo segreto del passato che non vuole che venga scoperto :D

Per quanto riguarda Dario, qui trovate qualche dettaglio
http://www.raifiction.rai.it/raifiction200...3-19323,00.html

booo...
no secondo me cerca il gioiello!!!
in qst puntata umberto è stato simpaticissimo!!!
massimo si sta scoprendo piano piano della sua gelosia!!!
peccato xk qst gelosia secondo me rovina la sua splendida storia con vittoria!!!
cmq spero che nn ti molleranno!!!!

W MASSIMO E VITTORIA!!!!!
 
Top
Kikamcm
view post Posted on 7/4/2008, 19:52




Vane,
lo dice Luca Ward nella video intervista.... :P
 
Top
vane__91
view post Posted on 7/4/2008, 19:55




CITAZIONE (Kikamcm @ 7/4/2008, 20:52)
Vane,
lo dice Luca Ward nella video intervista.... :P

ops!! veramente???
ke figura di M.......!!!:) :)
cmq grazie mille!!
hahahaha
 
Top
akane30
view post Posted on 7/4/2008, 20:03




CITAZIONE (Kikamcm @ 7/4/2008, 20:25)
CITAZIONE (akane30 @ 7/4/2008, 13:23)
poi non ho capito il motivo x cui cosimo ha rotto le anfore ed e andato via ,forse x mettere un pò di intralcio nella storia tra massimo e vittoria e ,cercare di portare verso s e vittoria ,che tra un pò x la situazione della madre e della paternità gli sta dietro fecendogli anke credere ke cede un po a lui

Akane, nelle anfore Cosimo cerca una cosa legata ad un suo segreto del passato che non vuole che venga scoperto :D

si lo so ke cerca qualcosa k gli appartiene al passato ,quindi le ha rotte x vedere se le trovare :unsure: :rolleyes: ,cmq non ha trovato nulla ed e andato via lasciando l'orecchino di vittoria cosi la colpa cadeva su di lei ma qualcosa di misterioso in questa puntata c'è non vedo l'ora di vedere la 4 puntata
 
Top
vane__91
view post Posted on 7/4/2008, 20:14




CITAZIONE (akane30 @ 7/4/2008, 21:03)
CITAZIONE (Kikamcm @ 7/4/2008, 20:25)
Akane, nelle anfore Cosimo cerca una cosa legata ad un suo segreto del passato che non vuole che venga scoperto :D

si lo so ke cerca qualcosa k gli appartiene al passato ,quindi le ha rotte x vedere se le trovare :unsure: :rolleyes: ,cmq non ha trovato nulla ed e andato via lasciando l'orecchino di vittoria cosi la colpa cadeva su di lei ma qualcosa di misterioso in questa puntata c'è non vedo l'ora di vedere la 4 puntata

anche io nn vedo l'ora della 4 puntata per vedere cosa risponde vittoria a massimo!!!
cmq nn credo che cosimo abbia lasciato apposta l'orecchino li, ma più che altro che lo abbia perso senza accorgesene!!!
anche xk nn avrebbe senso l'ha "coperta" per la storia del fax!!!
 
Top
bambolinablu
view post Posted on 8/4/2008, 10:53




Bella puntata con molte ombre e tanta curiosità di vedere la 4 puntata che hanno ben deciso di mandare in onda il 17!!!!!!!!!!! Pazzi ... ci vogliono far uscire fuori di testa....
Ad ogni modo Cosimo è proprio strano e molto molto ambiguo con Vittoria e poi questa sparizione da Capri????
Poi sono proprio curiosa di vedere come si mette Umberto ora con l'arrivo di questa "figlioccia".
Baci
Sandra
 
Top
libelluloilgrande
view post Posted on 13/4/2008, 16:59




Strane sensazioni...
 
Top
vane__91
view post Posted on 14/4/2008, 14:57




CITAZIONE (libelluloilgrande @ 13/4/2008, 17:59)
Strane sensazioni...

quali sensazioni???
 
Top
davide_nj
view post Posted on 1/6/2008, 06:22




Commento all 3a puntata
Anche questa puntata l’ho trovata un po’ lenta di carburazione. Forte pero’ il duetto tra Carolina e Umberto, quando lei gli dice che lui e’ innamorato sempre e solo di se stesso.
Come al solito Carolina ci va giu’ pesante, specie quando lo definisce solo “una bella vacanza” come uomo, be’ non gli fa’ certo un gran complimento, povero Umberto!
La storia tra Lucia e Falco comincia un po’ a decollare. L’abbordaggio di Umberto a Daiana parlando un suo inglese-napoletano mi ha fatto venire in mente l’Umberto spensierato dell’inzio della prima serie.
L’affiatamento e la complicita’ tra Vittoria e Umberto si vede a tratti, e potrebbe far pensare a un qualche ritorno tra i due. Poi pero’, dopo la litigata sul fax con Massimo, che la tratta anche male, a Vittoria basta un perdonami sussurrato da Massimo per dimenticare tutto. Massimo pero’ inizia un po’ a sbarellare con la gelosia e quindi litigano ancora. Grandi Reginella e Totonno che si vedono di nascosto come due fidanzatini!!
La scena dove Vittoria fa’ l’occhiolino ad Umberto dopo avergli detto che lei ha sempre saputo che lui e’ un uomo da amare, be’ che dire l’ho trovata un po’ crudele: Vittoria fa’ illudere ancora il povero Umberto inutilmente. E mentre Umberto guarda con la faccia estasiata su’ per le scale dove Vittoria e’ appena salita, lei sta gia’ pensando a come fare pace con Massimo. La fine della puntata ( a parte l’arrivo di Greta) l’ho trovata un po’ triste, con il povero Umberto che dice chiaramente a Reginella che lui Vittoria non se l’e’ mai levata dalla testa, ma in cuor suo sa’ che oramai l’ha persa.
Alla prossima

 
Top
12 replies since 7/4/2008, 12:23   197 views
  Share