capri fiction

Quarta puntata Capri2, commentiamola

« Older   Newer »
  Share  
akane30
view post Posted on 18/4/2008, 08:03




commentiamo la 4 puntata qui tra un pò mettto il mio :woot:

Ed eccomi qui a commentare la quarta puntata ,molto bella ,mi e piaciuta tantissimo soprattutto x alcune scene molto divertenti ,all'inizio e partita molto velocemente molto limpida e fluida verso la fine u po' + lenta ,Umberto è stato fortissimo sia nell 'apprendere la paternità che nell'accettarla ,all'inizio voleva mandare la figlia dalla madre ma poi quando la consegna a totonno ci rimane malissimo e poi quando sa ke è rimasta a capri i suoi okki si sono illuminati ,mi e piaciuta la parte della preparazione della sfilata dove Umberto e Massimo vanno dalla sarta x dare le misure di Vittoria ,troppo forte quella scena seno cosi no un pò meno e la vita e diciamo cosi e Massimo : se na vacca haha ke ridere non lo finita + di ridere ,e poi troppo forte anke la scena in cui Massimo cerca di prendere le misure .Scena anke molto bella quella in cui Greta porta il apdre a vedere il promontorio sei vecchio e lui piano ke ho la tachicardia reumatoligica image ,Bellissima anche la scena dopo la discoteca dove ci sono i pretendenti ,il primo x Greta il secondo pure x greta ,quando arriva l'ultimo e Reginella lo vede e gli dice :Greta non sta qui e quello risponde ma io sono x Vittoria e Reginella ma e fidanzata e quello e ke ci fa io ci provo lo stesso e poi gli tira la scarpa e lo fa andare via troppo forte,in fine dei conti la puntata mi e piaciuta tantissimo ,mi e piaciuta un pò meno la storia di Diana ,si vede ke non ama il marito ,ma mi e piaciuto molto quando Gennarino e andata x aiutarla e lei un pò scettica spaventata ke il padre gli facesse fare brutta figura invece alla fine l'aiuta e quindi capisce ke i genitori x lei farebbero di tutto tranne ke metterla in imbarazzo ,non vedo l'ora di vedere la quinta puntata .L'una cosa sola mi ha lasciato in sospeso non capisco xkè Cosimo vuole fare credere a Vittoria di essere suo padre ,ma aspetto le proxime puntate x sapere i motivi ,mi piace questa serie

Edited by akane30 - 18/4/2008, 09:52
 
Top
Trivelli Simonetta
view post Posted on 18/4/2008, 10:24




sapete già che io sono una massimina per in questa puntata kaspar era stupendo e sergio era simpatico tutti ed due sono bravi per me.
Poi mi piaciuno quando fanno i duetti insieme per me sono forti.
Questa puntata me piaciuta molto anche se era più seria.
Poi mi sono piaciute anche le scene fra vittoria e massimo.
e vorrei fare i complienti a tutto il Cast di Capri2.
 
Top
Kikamcm
view post Posted on 18/4/2008, 19:12




A me la puntata di ieri sera è piaciuta moltissimo!
Sergio è sempre più bravo e nelle parti comiche è davvero esilarante!!
ha il volto che è una maschera comica!
Mi piacciono sempre di più le parti in cui Sergio e Massimo recitano in coppia
Invece purtroppo non mi piace come si evolve il personaggio di Vittoria ....la trovo infantile e non mi piace come si pone nei confronti di Cosimo....
Sono rimasta malissimo del modo in cui ha reagito alla proposta bellissima di matrimonio di Massimo: lui tutto innamorato con il gioiello della principessa....e lei??
Ho trovato troppo "frettolosa" la questione della figlia di Umberto...forse la storia andava sviluppata diversamente...
Tristissime le questioni "Daiana" e "Carolina".....
insomma attendo con ansia le prossime puntate!!!
 
Top
vane__91
view post Posted on 20/4/2008, 20:28




che dire ragazze....
avete già detto tutte voi!!!

la puntata è stata magnifica!!!
massimo e vittoria sono sempre più belli insieme!!!
poi sono convinta di una cosa...
che grazie all'arrivo della figlia di umberto...umberto riuscirà a dimenticare vittoria!!non dico del tutto però se ne farà una ragione!!!

gennarino e sua moglie al mio parere hanno fatto male ad andarsene da villa isabella e lasciare tutto quello che hanno costruito per seguire la figlia...infatti nella pubblicità si intuisce qlk!!!

e che dire di cosimo sempre più misterioso ma di una cosa ne sono sicura...vittoria non è sua figlia e sta giocando con i suoi sentimenti!!!


 
Top
davide_nj
view post Posted on 2/6/2008, 06:32




Questa puntata l’ho trovata bella e anche divertente. Vedere Umberto padre alle prese con quel peperino di ragazza che e’ Greta e’ stato proprio uno spasso. Hanno recitato benissimo sia lui che lei, in certi momenti si assomigliano proprio tanto come appunto padre e figlia. All’inizio Umberto e’ un po’ diciamo imbranato come padre (quando gli regala la bambolina……) ma poi alla fine si scioglie e quando abbraccia Greta ha superato alla grande l’esame papa’ secondo me.
Vittoria mi e’ molto simpatica quando tira fuori qualche battuta in dialetto napoletano.
Poi pero’ fa’ arrabbiare quando si vede che inizia a sbarellare con sta storia di Cosimo padre, lo vede addirittura pure quando non c’e’ (discoteca).
Una nota agli sceneggiatori: va bene che questa e’ una fiction e quindi si puo’ far passare tutto per vero, ma Vittoria, guardandosi allo specchio e poi guardando Cosimo non e’ che ci arriva da sola a capire che non si somigliano per niente come figlia e padre?
I duetti tra Massimo e Umberto sono stati molto divertenti ed e’ bello vederli insieme come fratelli ed anche come padri.
La coppia Falco-Lucia sta definitivamente decollando, molto carini e teneri tutti e due.
Speriamo che continui anche se sembra che Falco stia nascondendo ancora qualcosa.
La storia di Daiana invece non e’ fluida per niente, sembra che questo personaggio faccia di tutto per risultare antipatico: tra lei ed il marito non so chi sia peggio, tutti e due pensano solo ai soldi ed al successo personale non vedo proprio per niente l’amore tra loro.
La parte finale, con Vittoria che dopo aver visto il filmino di Paestum abbocca definitivamente all’amo di Cosimo credendolo suo padre, lascia un sacco di domande in sospeso.
Alla prossima.
 
Top
4 replies since 18/4/2008, 08:03   271 views
  Share