capri fiction

Quinta puntata di Capri2, commentiamola

« Older   Newer »
  Share  
akane30
view post Posted on 24/4/2008, 07:49




commentiamo la 5 puntata tra un pò il mio commento :lol:

eccomi qui a commentare anke questa 5 puntata ,un pò moscetta con alti e bassi ,le scena che più di tutte mi e piaciuta è stata quella del tatuaggio dove i bambini cercano di nascondere il tutto hai grandi e dopo essere stati scoperti e si trovano tutti in cucina arriva Umberto e dice di farli fare xkè sono piccoli ,ma quando arriva la figlia e gli fa vedere il tatuaggio sobbalza dalla sedia come un grillo e emette un urlo . Molto tenera la scena in cui umberto difende diana e poi se la porta all'Hotel dove prima ballano e poi si addormentano sul divano ,e greta quando li ha visti insieme e lui ke la difende troppo tenera si vede ke vuole affetto del padre ,ke ancora non ha preso coscienza di avere una figlia . Bella la scena in cui umberto si trova all'hotel e segue la figlia su chi frequenta e troppo forte la scena in cui scopre ke il corteggiatore della figlia e il carabiniere image le scene ke mi sono piaciute meno e ke mi sembrano un pò sciocche sono quella del padre di Vittoria ke sale da solo invece doveva essere con massimo ,capisco ke magari era un pò + avanti di massimo ,ma c'è stato troppo distacco tra la caduta e l'arrivo di massimo ,e poi cosimo cosi distaccato come se sapesse ke antonio fosse volato giù ma se ne fregava dicendo alla signora vuole dello champagne image ,e poi un altra cose ke non mi e andata giù il fatto ke cosimo dica a massimo di essere il padre e poi a vittoria dice di non esserlo mha ki sa cosa ha intenzione di fare image ,ki sa cosa sta bollendo in pentola ,cmq non vedo l'ora ke arrivi stasera x vedere quello ke succede .Un ultima cosa avete notato ke mentre vittoria era sulla barca con il padre e tutti ,il padre parlando di massimo gli dice questo si ke mi piace ,meglio dell'altro ke era meno fiducioso e vittoria lo sente e si alza lo guarda con aria un pò strana e poi cambia discorso imageavrei voluto ke vittoria avesse detto qualcosa invece nulla e va bhe se ricordo qualcos'altro lo aggiungo :P

Edited by akane30 - 24/4/2008, 10:57
 
Top
KAPRI2
view post Posted on 24/4/2008, 18:40




io trovo che questa seconda serie sia molto deludente. E infatti gli ascolti mi danno ragione. Non credo ci fosse bisogno di aggiungere cosî tanti personaggi e soprattutto farlo diventare quasi un giallo. Ve lo immaginate se ai CESARONI aggiungessero un filone poliziesco? Sarebbe un vero flop. Se non fosse per la presenza dei cari vecchi e soprattutto AMATI protagonisti non riconoscerei piû la favola che tante emozioni mi ha dato. Intanto si capisce bene dove vuole arrivare Cosimo. Gli autori per me si sono lasciati andare troppo con la fantasia senza rendersi conto che anche in una fiction è importante la coerenza. Ci sentiremo dopo questa puntata. (fra l'altro la ragazza che ha bloccato Reginella mentre cercava di svignarsela senza pagare il conto è VERONICA MACCARONE la ragazza di Kaspar CAPPARONI
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 11:29
Avatar

---- CORITIBA ----

Group:
Member
Posts:
2,933
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (KAPRI2 @ 24/4/2008, 19:40)
(fra l'altro la ragazza che ha bloccato Reginella mentre cercava di svignarsela senza pagare il conto è VERONICA MACCARONE la ragazza di Kaspar CAPPARONI

<_< la biondona della barca di Manlio nella prima serie di capri
 
Web  Top
davide_nj
view post Posted on 8/6/2008, 12:44




Puntata un po’ cosi cosi. Divertente tutta la scenetta in cucina del tatuaggio dei bambini con Umberto che si inserisce anche lui e la faccia ed il salto che fa’ dalla sedia quando Greta gli mostra il suo di tatuaggio e’ stata troppo forte.
Circa Cosimo, in questa puntata varie persone (suor Marta, la mamma di Vittoria, Umberto) sembrano trovarlo quanto meno ambiguo e pericoloso mentre Vittoria continua a fantasticare che possa essere suo padre. Lui pero’ prima dice a Massimo che si’ lui e’ il padre di Vittoria ma a lei dice invece di no. Forse perche’ ha capito che non se la merita come figlia e che e’ giusto lasciare Antonio Mari come suo unico padre oppure c’e’ qualcos’altro di losco che non afferro al momento?
Ho trovato poco realistica tutta la sequenza dell’escursione dove Antonio Mari cade; perche’ Massimo non e’ con lui? Gli aveva chiesto di aspettarlo perche’ doveva parlare con Nicola e Massimo sapeva benissimo che il sentiero era pericoloso, se non avesse piu’ visto Antonio alla partenza si sarebbe subito preoccupato. Poi Cosimo che continua ad offrire champagne mentre Vittoria e sua madre sono giustamente preoccupatissime per Antonio mi e’ sembrata una forzatura per evidenziare cosa, la cattiveria di Cosimo? Nella vita reale nessuna personale “normale” si comporterebbe cosi’ in quelle circostanze.
Umberto incomincia a far trapelare quello che prova per Daiana anche se si comporta da vero amico e cavaliere con lei.
Greta e’ gelosa di suo padre e lo vorrebbe un po’ piu’ per lei. Umberto incomincia a “gustare” le gioie di essere padre e preoccuparsi degli spasimanti della figlia.
Tenera invece la scena dove Vittoria dice ad Antonio Mari che lui e’ e sempre sara’ il suo uomo numero 1, prima anche di Massimo. Per un papa’ penso sia proprio il massimo sentirselo dire da una figlia.
La scena secondo me super-comica e’ stata invece quella dove Gennarino e famiglia cercano di rientrare nell’hotel New Capri di notte. Dopo che Alan apre la finestra e fa’ per scavalcare ma Gennarino fa’ “Fermi tutti donne, vado avantio io” e Amalia fa’ ad Alan “oi’, papa’ Tarzan” per dire “eccolo c’abbiamo pure papa’ Tarzan” e poi con Gennarino che plana sul carrello con i bicchieri sfasciando tutto…….troppo forte!! il Gennarino di questa seconda serie mi piace molto di piu'.
Per finire la storia tra Lucia e Dario sembra complicarsi non poco per qualche cosa nel passato di lui, con questo cugino che e’ andato a prenderlo, sembra quindi che abbia una famiglia e che abbia raccontato un bel po’ di bugie a Lucia.
Alla prossima.
 
Top
3 replies since 24/4/2008, 07:49   396 views
  Share