capri fiction

Sesta Puntata Capri2, commentiamola

« Older   Newer »
  Share  
akane30
view post Posted on 25/4/2008, 09:45




commentiamo la 6 puntata :wub:

eccomi qui a commentare la 6 puntata ,ke dire questa puntata anke se non lo seguita come di dovere ,mi e piaciuta di + della 5 .Questa puntata e andata avanti a alti e bassi ,molto bella la scena di totonno con la vicina ,ben gli sta a reginella ke non ha voluto accompagnare il marito nella nuova casa ,e lui non gli manda la spigola ,certo ke totonno anke se apprezza la nuova vicina nel momento del pesce pensa alla sua reginella ,spero ke questa cosa li faccia riavvicinare :P .
Umberto con Diana non c'è lo vedo proprio ,non e amore il loro ma solo una vecchia fiamma di ricordi ke è stata riaperta ,non vedo patos non mi convince ,e poi Umberto con diana non c'è lo vedo ,bella la scena in cui Umberto becca la figlia dentro la barca con Nini da quello ke si e visto ha capito ke deve essere più presente con la figlia ,se la vuole proteggere deve iniziare a prendersi le sue responsabilità , xkè non può fare finta di nulla e poi rimproverala .Secondo me Umberto dalla prossima puntata inizierà il suo cambiamento interiore .Molto bella la scena di Cosimo con Vittoria ,lui non e innamorato di Vittoria ,ma la vuole xkè ossessionato dalla madre (Angela ) che lui ha amato profondamente ma ke x un motivo ha persa ,secondo me Angela quando f a pestum con lui scappo come vittoria xkè già era innamorata di Enzo ,e questa cosa a lui non e andata giù.Una scena ke mi ha fatto venire lacrimoni è stata la scena in cui falco in barca ha preso al droga e il cugino lo ha schiaffeggiato ,nel frattempo Umberto arriva e lo abbraccia e lui piange una scena molto forte ma anke molto toccante x me personalmente .Per quanto riguarda Cosimo forse ho capito cosa cerca da quello ke hanno trovato nelle anfore c'era una chiave e forse quella chiave e di una cassetta di sicurezza ,ki sa ke in passato Angela ed Enzo non abbiano aiutato Cosimo in qualche losco traffico e lui ha fatto la spia dicendo ke fossero stati loro gli artefici e la mafia uccise loro al posto suo . E dopo la loro morte andò a nascondere la chiave in fondo al mare ,questo lo scopriremo solo nelle proxime puntate ,x me questa puntata è stata molto bella non vedo l'ora di vedere la 7 . Una cosa ke non mi e piaciuta è stata la bugia di Cosimo che vuole fare credere a vittoria di sapere ki è l'assassino dei suoi genitori x di poter avere lei al posto della madre


Edited by akane30 - 25/4/2008, 12:37
 
Top
PisSulinA_90
view post Posted on 25/4/2008, 10:12




Ragazze...questo COSIMO mi confonde sempre di più...come dice Umberto: "...mi puzza!" <_<
 
Top
bambolina bionda
view post Posted on 25/4/2008, 17:56




effettivamente sembra una persona un pò viscida...
 
Top
KAPRI2
view post Posted on 25/4/2008, 18:42




QUEST'ULTIMA PUNTATA MI E' PIACIUTA DAVVERO MOLTO. SOPRATTUTTO PER LE SCENE DI TENEREZZA FRA MASSIMO E VITTORIA. NIENTE RIESCE A DARMI PIU' EMOZIONI CHE VEDERLI INSIEME E COSI' INNAMORATI. COSIMO STA' GIOCANDO SPORCO. FA CREDERE AL POVERO MASSIMO CHE E' IL PADRE DI VITTORIA PER TENERLO BUONO E INTANTO INSIDIA VITTORIA. ABBIAMO COMUNQUE VISTO COME REAGIRA' MASSIMO QUANDO REGINELLA LO INFORMERA' DI QUELLO CHE HA TENTATO CON VITTORIA. ASPETTIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA, SICURAMENTE NE VEDREMO DELLE BELLE. BELLA ANCHE LA RITROVATA INTESA FRA UMBERTO E MASSIMO SI VEDE PROPRIO CHE SI VOGLIONO BENE. SAREBBE BELLO SE ANCHE UMBERTO FINALMENTE INCONTRASSE LA DONNA DELLA SUA VITA. SPERIAMO BENE.
 
Top
innamorata di tarabas
view post Posted on 26/4/2008, 10:29




Bella questa sesta puntata! A me la coppia Umberto-Daiana piace molto, poi si vede che lui ci tiene... è andato fino a Londra per lei! Molto intensa la scena fra Cosimo e Vittoria, con una location spettacolare... Davvero bello il rapporto fra Falco e il cugino Federico e mi è piaciuto anche il ruolo di confidente di Massimo nei confronti di Lucia, si vede che lui è una figura importante per la ragazza, è il padre che non ha mai avuto.
 
Top
elena_b
view post Posted on 26/4/2008, 19:39




ciao....sono nuova in questo forum, volevo lasciarvi anche io un mio comento.
inanzi tutto credo che sia sbagliato paragonare la prima serie con questa, poi vado un poco in controtendenza, ma a me questa serie piace molto, la trovo accattivante, soprettutto mi incurioscisce il ruolo di cosimo...è molto diabolico e non capisco bene dove voglia arrivare....poi ovviamente cè la verve di umbertino e le pazzie di reginella, ripeto non sarà romantica come la prima serie ma è alquanto misteriosa.....io la promuovo almeno fino a qui...poi si vedrà....
 
Top
Lily Black Lovett
view post Posted on 2/5/2008, 17:53




Ragazzi, inutile dire che io AMO UMBERTO & DIANA, quindi tirate fuori le vostre conclusioni xDD

...Stavo morendo di gioia *__*
 
Top
davide_nj
view post Posted on 10/6/2008, 04:51




Decisamente le cose si iniziano a muovere un po’ piu’ velocemente in questa punatata.
Ci sono molte storie in parallelo che adesso incominciano a definirsi meglio.
Totonno: cacciato di casa sembra abbia gia’ trovato chi lo apprezza, mi e’ sembrato lusingato delle attenzioni di questa vicina di casa ma penso che in cuor suo sente gia’ la mancanza di Reginella. Umberto oramai aiuta tutti: evita a Daiana di finire in galera, trova un posto di lavoro a Gennarino ed Amalia, molto commovente la scena quando abbraccia Falco come un fratello dopo che il cugino l’ha schiaffeggiato. Insomma Umberto e’ diventato oramai il super-buono di questa seconda serie, anche se a vicende di cuore gli va ancora male. Questo intreccio con Daiana non mi convince piu’ di tanto, sono curioso di vedere come si evolve ma non vedo nessuna passione vera tra i due.
Greta poi gli sta dando proprio filo da torcere nel campo che, ironicamente, era proprio quello suo, di Umberto, e cioe’ di far innamorare tutte le donne. Greta riesce a rimorchiare con una facilita’ che deve essere una dote ereditaria, anche se al femminile.
Che sorpresa poi Nini in versione romantica, scrive canzoni e le canta con una bella voce intonata. La storia tra Falco e Lucia sembra che vada avanti nonostante bugie e malintesi. Per ultimo ho lasciato quello che e’ successo tra Vittoria e Cosimo: e’ certo questo il filone piu’ interessante di questa nuova serie ma anche quello meno chiaro.
Per dirla alla Reginella, non ho ancora capito se Cosimo e’ fetente nu poco si’ e nu poco no oppure e’ nu’ fetente e basta. Ha perso la testa ed ha baciato Vittoria perche’ gli ricorda la madre? Oppure perche’ semplicemente non ha resistito all’avvenenza di una bella ragazza che lo ammira e di cui di ha pensato di potersi approfittare? Guardandolo mi ha dato l’impressione che fosse come in trance (molto bravo Luca Ward) quando ha baciato Vittoria, una specie di sdoppiamento di personalita’. Vittoria poi si e’ fatta giurare da Reginella di non dire niente di questa cosa a Massimo ma non sono sicuro che Reginella riesca a mantenere questa promessa. Da come cerca di marcare stretto Cosimo penso che prima o poi qualcosa fara’ per fargli dare una bella lezione. Alla prossima.
 
Top
7 replies since 25/4/2008, 09:45   375 views
  Share