capri fiction

COMMENTO DELLA OTTAVA PUNTATA, CAPRI

« Older   Newer »
  Share  
Trivelli Simonetta
view post Posted on 1/5/2008, 23:09




PRIMA DI TUTTO SONO STATA CONTENTA DI RIVEDERE RAY LOVELOCK E QUI FA IL PADRE DI DAVIDE SILVESTRI MI RICORDO CHE IN INCATESSIMO 4 FACEVA IL PADRE DI KASPAR CAPPARONI.
MI SONO PIACIUTI ANCHE UMBERTO E GRETA.
MA MESSO COME IL SOLITO IN AGOSCIA COSIMO.
MI SONO PIACIUTI IN QUELLE POCHE SCENE CHE AVEVANO KASPAR E SERGIO INSIEME FANNO UN DUETTO FANTASTICO.
MI PIACCIONO COME LAVORANO SIA KASPAR, SIA SERGIO E SIA LUCA SONO TRE BRAVISSIMI ATTORI.
IO HO PAURA CHE L'ASSISINO SIA MASSIMO DEI GENITORI DI VITTORIA. :ph34r:
COSA NE PENSATE VOI DI QUESTA PUNTATA.
KASPAR E BELLO IN CAPRI 2 :D
 
Top
KAPRI2
view post Posted on 2/5/2008, 10:56




COSIMO E' TALMENTE OSSESSIONATO DA VITTORIA CHE FAREBBE QUALUNQUE COSA PER DIVIDERLA DA MASSIMO. QUELLO CHE PROVA PER LEI PENSO CHE SIA NON SOLO OSSESSIONE MA ANCHE DESIDERIO DI VENDETTA. NON HA MAI PERDONATO ALLA MADRE DI AVERLE PREFERITO ENZO. MI DISPIACE MOLTO PER MASSIMO, CHE NON CREDERO' MAI UN ASSASSINO. MA ANCHE PER VITTORIA CHE SI STA FACENDO TRASCINARE DA COSIMO IN UN VORTICE INFERNALE. IO COMUNQUE RESTO SEMPRE E SOLO DALLA PARTE DEL MIO ADORATO MASSIMO.
 
Top
bubbusi
view post Posted on 2/5/2008, 10:57




Ciao, :-) la puntata di ieri sera è stata eccezionale.
Ho rivalutato moltissimo Umberto, sotto la dura scorza del playboy c'è un cuore che batte fortissimo!L'interpretazione della Pession è stata molto intensa e struggente.
Non credo che Massimo sia un'assassino, ci deve essere per forza un'altra spiegazione :-/
 
Top
akane30
view post Posted on 2/5/2008, 13:00




eccomi qui a commentare la puntata di ieri che dire non c'è stata l'emozione di eri ma non è stata da meno dalle altre anzi x me è stata una bella puntata .Allora bellissimo la scena dove padre e figlia iniziano a capirsi li vedo molto uniti e molto complici .Troppo tenera la puntata in cui Duiana dice addio a Umberto x il marito li greta dice al padre ke lei non lo merita e tanto torto non gli do ,e poi gli dice ke lei gli stara sempre vicina ,io spero sempre e il finale sia cosi ,Diana un pò presuntuosa sta col marito solo xkè lui gli regala albergo e poi quando umberto cerca di baciarla e gli molla lo schiaffo difende il marito ,li spunta massimo ke gli dice a umebrto ma ke vuoi fare cose non risolvi nulla e umberto gli dice e ke devo dare a proprio a te ti devo kiedere un consigli ke ti sposi domani (di qui vi vede ancora ke lui tiene a Vittoria e ke diana e solo un mezzo sempre x dimenticarla) .Troppo forte la scena della serenata Umberto con massimo mi ahnno fatto morire dalle risate ,e poi massimo ke se lo carica e lui fermo come una statua haha troppo forte ,bella la scena in cui reginella ha capito di aver perso totonno ,anke se secondo me lui la vuole fare un pò soffrire prima di tonrare con lei . Fortissima pure la scena della ripicca che umberto e greta organizzano x cesare e saverio ,bellissima la scena della complicità quando umberto suona al piano forte e saverio vuole fare la dedica alla moglie ,no non c'è nel repertorio ma ti posso cantare una canzone napoletana e lui ed e romantica si u 'cornutone haha hahaha stavo piegata in due ( mio marito la conosce e si e messo a cantareche ridere. ) Vittoria poverina oramai e nelle mani di Cosimo oramai non riesce + a capire ke sono tutte bugie quelle che gli dice .Non ho visto la fine xkè mia figlia tornati a casa e assonatta e stanca si e messa a buttare voci quindi ank'io come alexandra mi sono persa uberto vestito da testimone anke se con la coda dell'okkio lo visto seduto al bar con massimo

no massimo non e l'assassino dei genitori di vittoria ,non ci credo affatto

mi e piaciuto moltissimo l'ultima inquadratura dei cosimo :wub:
 
Top
vane__91
view post Posted on 3/5/2008, 12:27




la puntata è stata molto comica con massimo e umberto ma altretanto con umberto e vittoria!!!
hahahahaha!!!
cmq massimo non è l'assasino dei genitori di vittoria!!
e mi fa male vedere vittoria che si lascia trascinare dalle mensogne che gli dice cosimo!!!!
sono curiosa di sapere che prove ci sono contro massimo dentro all'anfora!!io non ho la più pallida idea di che cosa ci possa essere dentro!!
e voi????
fatemi sapere cose ne pensate....
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 17:04
Avatar

lisa80

Group:
Member
Posts:
5,916
Location:
Napoli

Status:


ragazze secondo me cosimo e' stato proprio lui ha ucciso i genitori di vittoria x la gelosia e poi dentro all'anfora ci sono le prove che cosimo ha qualcosa sul passato forse in giallo o omicidio chissa' il mistero pero' cosimo il suo sguardo mi fa paura ciao a tutte.


w massimo&vittoriaforever :wub:
 
Top
KAPRI2
view post Posted on 3/5/2008, 18:44




le anfore non nascondono niente che possa impensierire MASSIMO. Infatti l'unico che teme qualcosa da un'eventuale ritrovamento è COSIMO. Questo é stato evidente fin dall'inizio è proprio il timore che questo ritrovamento possa portare a galla una colpa del suo passato che l'ha riportato a CAPRI. Ormai anche UMBERTO e MASSIMO hanno capito che più che le anfore a lui interessa quello che c'é dentro. Ecco perché quando ci sarà un nuovo terremoto che rischia di inabissare tutto il relitto COSIMO decide di fare interrompere il recupero delle anfore. Ma ormai MASSIMO è convinto che in quelle anfore si nasconda qualcosa contro COSIMO e con l'aiuto di UMBERTO e dell'archeologa (scusate non ricordo il nome) decidono a sua insaputa di continuare con il recupero delle anfore (trama della decima puntata). Quindi stiamo tranquille perché MASSIMO é INNOCENTE. Mi dispiace molto per Vittoria che arriverà a toccare il fondo. Ormai sembra un animaletto terrorizzato che crede sempre più in COSIMO. Ma come si sa a volte bisogna toccare il fondo per rinascere. Spero sia così anche x lei.
 
Top
vane__91
view post Posted on 3/5/2008, 19:15




mi scappa da piangere solo all'idea che massimo e vittoria si allontanano e non li possiamo più vederli felici e innamorati!!!

uffaaaaaaaaaaaa!!!!!
che amarezza!!

:( :( :( :(
 
Top
KAPRI2
view post Posted on 3/5/2008, 20:41




LI VEDREMO ANCORA FELICI MASSIMO E VITTORIA NE SONO CERTA.

NON ABBIAMO ANCORA VISTO LA SCENA CHE SI VEDE DURANTE LA SIGLA DI APERTURA QUANDO MASSIMO ESCE DAL MARE E AVVICINANDOSI A VITTORIA LE DA UN RAMO DI CORALLO.

CI SARA' ANCORA DA SOFFRIRE UN PO' - LORO DUE SI AMANO TROPPO E QUINDI NON PUO' FINIRE DIVERSAMENTE.
 
Top
vane__91
view post Posted on 3/5/2008, 20:47




cmq quella scena l'hanno già fatta al primo episodio!!!
xò speriamo in bene!!!
 
Top
Trivelli Simonetta
view post Posted on 4/5/2008, 00:35




io o paura che massimo centri con l'assissino dei genitori di vittoria ma spero con non centri
 
Top
vane__91
view post Posted on 4/5/2008, 16:25




no ti prego simonetta!!
non dire questa cosa!!
dobbiamo stare tutte insieme e sperare in bene x loro!!!!
 
Top
Conny82
view post Posted on 5/5/2008, 16:12




bella puntata!
secondo me Massimo non c'entra proprio nulla con l'omicidio dei genitori di Vittoria...
è Cosimo che è un pazzo furioso!

Per quanto riguarda Umberto e Daiana.... ma come farà il TURSO (come lo chiama Umberto ahahaha) a non accorgersi di nulla?mahhhh!!!!


:D
 
Top
vane__91
view post Posted on 5/5/2008, 21:37




non lo so...
ma spero che si mettono insieme!!!
 
Top
davide_nj
view post Posted on 19/6/2008, 22:28




Bella puntata tutto sommato. Su tutti mi sono piaciuti Umberto e Greta, sono molto carini, affiatati sia come personaggi che come attori secondo me. Sono complici sia nella fase dello scherzo (che ridere con gli scherzettini che hanno organizzato!) che in quella della consolazione per le pene d’amore, hanno insomma un rapporto bellissimo padre-figlia che forse nella vita reale e’ un po’ difficile da trovare cosi’ intenso.
Il pezzo poi dove Saverio-Ollio gli chiede la canzone Daiana e Umberto invece se ne esce con “ o’ curnuton’ “ e’ stato troppo forte. Proprio le classiche uscite di Umberto, perfette!
Brutta e amara la fine della storia con Daiana che ha praticamente scaricato Umberto per motivi che nulla hanno a che fare con l’amore. Brucia proprio tanto ad un uomo essere mollato per ragioni legate ai soldi, al potere, e questo Sergio l’ha interpretato benissimo.
Questa storia tra Falco e Lucia e poi Genova e poi gli operai l’ho trovata fuori trama, troppo lontana da quello che stava succedendo a Capri, insomma stona con il tutto.
Massimo e Umberto insieme sotto il balcone di Daiana e’ stato un altro pezzo comicissimo secondo me. Anche forte Umberto quando rivela a Greta “il segreto” e cioe’ del matrimonio e lei subito lo dice a Lucia; ma cosa pensavano Vittoria e Massimo quando l’hanno detto ad Umberto il segreto? Di averlo messo in banca? haha
Reginella e’ sempre forte nei suoi sguardi e nelle sue battute vivaci, ma anche in certi momenti mostra le sue debolezze ed insicurezze ripensando a quello che ha fatto e come si e’ messa in questa situazione con Totonno.
Massimo e Vittoria: in certi momenti sono proprio felici ed innamorati, in altri invece non riescono a comunicare, si chiudono e ognuno sembra fare esattamente la cosa che all’altro da’ piu’ fastidio. Cosa e’ che manda piu’ in bestia Vittoria ? Le bugie , su cui lei ha tolleranza zero. Umberto l’ha imparato purtroppo in ritardo, ma Massimo anche dopo 3 anni sembra invece di non averlo ancora capito o comunque dargli troppa importanza. Cosa e’ che a Massimo da’ piu’ fastidio? Parlare di argomenti che lui per motivi suoi ha deciso essere tabu’ (morte di Giulia, malattia di Umberto e da dove ha preso i soldi) e Vittoria invece e’ proprio su questi fatti che vorrebbe dei chiarimenti che Massimo pero’ non gli da’ e lei allora arriva a conclusioni tutte sue.
Ed e’ proprio sulle bugie, questa volta quelle che Cosimo tira fuori in continuazione, che Vittoria si va a costruire la sua personale teoria circa la “violenza interiore” di cui Massimo potrebbe, ai suoi occhi, essere affetto quando si tratta di salvare o difendere il fratello o la donna che ama.
Cosimo da benefattore dell’umanita’ sempre pieno di impegni sembra essere oramai passato ad un solo impegno a tempo pieno, e cioe’ stare appresso a Vittoria per “salvargli la vita”, addirittura la segue perfino nel cimitero! Oppure riesce ad essere invisibile, come nella scena con Falco e Lucia (ma Vittoria ha perso la vista laterale? come ha fatto a non vederlo? ) Insomma, capisco che Vittoria da psicologa si sta costruendo un suo profilo psicologico di Massimo che in effetti un pochino violento almeno a livello di reazione a situazioni delicate lo e’, ma non accorgersi neanche lontanamente che Cosimo la sta manipolando invece che cercare di proteggerla mi sembra proprio una cosa assurda.
Da personaggio positivo Vittoria (che per me e' comunque sempre un bel vedere) sta diventando un personaggio irritante in certi momenti, fa’ proprio rabbia vederla andare sempre piu’ a fondo.
Quest’ultima cosa poi che Massimo avrebbe ammazzato anche Giulia, be’, fino a prova contraria Giulia era la madre di Nicolino e dovrebbe essere palese che Massimo non puo’ avergli ucciso la madre, non e’ possibile. Poi, se non ricordo male, nella prima serie Reginella disse a Vittoria che quel giorno lui non voleva che la moglie andasse con lui a Napoli ma lei aveva insistito, allora come’e’ sta storia? Se Massimo la voleva uccidere doveva essere lui ad insistere …………. almeno il beneficio del dubbio Vittoria lo dovrebbe concedere a Massimo su questo ipotetico assassinio di Giulia da parte di lui.
Alla prossima.
 
Top
14 replies since 1/5/2008, 23:09   281 views
  Share