capri fiction

Capri 2 - 10 puntata, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Trivelli Simonetta
view post Posted on 8/5/2008, 19:56




qui commentiamo la 10 puntata di capri 2
 
Top
Trivelli Simonetta
view post Posted on 8/5/2008, 22:20




i duetti tra umberto e massimo mi fanno ridere tanto.
mi piace anche il rapporto che ha massimo con il suo figlio nicola.
massimo era disperato per amore (cioè soffre) e vuole stare da solo nella sua disperazione.
mi sta sempre sulle scatole rosa.
non soporto più cosimo mi mette agoscia e paura.
umberto, reginella, totonno mi sono troppo simpatici.
io tifo come sapete per massimo e vittoria che siano insieme.
come coppia mi piace anche umberto e dianna mi sono simpatici.
 
Top
Trivelli Simonetta
view post Posted on 8/5/2008, 22:42




me non piace più cosimo mi fa paura
comunque volevo fare i complimenti a sergio per la bravura ed la simpatia che da a questo personaggio di umberto, alla danieli per la bravura ed la simpatia nel ruolo di Reginella, per croccolo per la bravura nel ruolo di totonno.
però voglio fare i complimenti anche a gabri ed kaspar per la bravura che hanno nella intepretazione dei loro personaggi vittoria ed massimo.
complimenti anche ha luca ward per la sua intepretazione di cosimo.
per me questi sono tutti bravi attori.
 
Top
MiLuNa_mi
view post Posted on 8/5/2008, 22:47




Ma io voglio sapere a che serve quella chiaveee, che apre? che apre?
 
Top
bubbusi
icon5  view post Posted on 9/5/2008, 10:16




Ciao a tutti! :P
Anche ieri sera un'avvincente puntata. Nonostante i vari accadimenti ancora è tutto da decidere e penso che fino all'ultima puntata si verificheranno vari colpi di scena.
Totonno vuole il divorzio a tutti i costi, ma spero che torni da Reginella. Come fa a sopportare quella despota di Rosa?
Lucia deve decidere se lasciare Capri per Genova. Quanto sono teneri lei e Falco.... :wub:
La crisi tra Vittoria e Massimo sembra sempre più insanabile, mentre daina si è finalmente dichiarata ad Umberto, anche se ho letto che nuove minacce insidieranno il loro amore.
Cosimo sempra omnipresente ed è tremendamente inquietante e sta riuscendo sempre più a convincere Vittoria della colpevolezza di Massimo.Massimo mi fa troppo pena, la sofferenza lo sta dilaniando!
Peccato che la prossima settimana trasmettano una sola puntata :wacko:
 
Top
Trivelli Simonetta
view post Posted on 9/5/2008, 10:52




anche a me Massimo mi fa troppa pena, la sofferenza lo sta dilaniando! ed alcune cose le fa perchè e veramente disperato perché massimo ama ancora vittoria nonostante tutto.
non soporto più cosimo
reginella, totonno ed umberto mi sono troppo simpatici e mi fanno ridere
 
Top
bubbusi
icon4  view post Posted on 9/5/2008, 11:03




Totonno mi ha fatta crepare di risate quando ha finto di essere gay. :lol:
Ma anche Rossella è spassosissima, nella prossima puntato arriverà anche il norvegese, ne vedremo delle belle!!!! :D
 
Top
akane30
view post Posted on 9/5/2008, 11:58




eccomi qui a commentare .

Bellissima puntata iniziata con la litigata dei fratelli Galliano ,secondo me Umberto e ancora innamorato di Vittoria e quando hanno litigato ho avuto la conferma ,solo che essendo un uomo maturo cerca di far fare pace al fratello con Vittoria ,si vede ke Umberto soffre ancora x lei ,lui ha messo da parte il suo Amore x Vittoria ,xkè lei ama il fratello e in questo momento vorrebbe capire cosa sta succedendo a loro due ,anche perché gli brucia ke ha lasciato Vittoria libera x poi sapere ke non vuole stare + nemmeno col fratello .Massimo e in piena ragione vuole capire a tutti i costi cosa sta succedendo alla sua donna ,come mai questa creda a Cosimo che + di una volta gli ha mentito ,le sue reazioni sono + che plausibili ,e un uomo ferito nel profondo del suo cuore ,i bambini sono simpaticissimi ,hanno fatto capire che se gli adulti sono nervosi loro lo percepiscono ,e non facili tenere nascosti i problemi ,perché loro da capiscono tutto .Umberto un uomo dal cuore d'oro dopo la litigata del fratello era molto preoccupato voleva sentire qualcuno che di dicesse che quello che era successo era tutto nella norma ,voleva sapere che il fratello non c'è l'aveva con lui che cerca di aprirgli gli okki dicendo di non soffocare vittoria se o la perderebbe x sempre ,ma quando lo kiama e non rsp ,telefona alla persona ke lui ha come ancora di salvataggio (Diana).quest'ultima e fuggita dall'albergo x tornare a capri ,ma il marito dov'era ?si sono visti i pantaloni nella stanza ma poi quando lei scappa non sa dove sia ? mha .
bela la scena di Totonno che fa il gay mi sono divertita come una matta ancora oggi pensandoci mi viene da ridere ,altra scena molto simpatica quella in cui Vittoria e Greta sono al bar e Umberto le vede e fa tutte quelle facce mi e piaciuta tantissimo .la scena + commovente x me è stata la lettere che Reginella ha letto dove alla fine dice Carolina tu hai avuto la sfortuna di nascere in una famiglia di un uomo malvagio ma ti perdono lo stesso .Stupenda invece la scena in cui Reginella cerca di scoprire chi si nasconde dentro la stanza di Umberto anke se una volpe come lei in cuor Suo sapeva già chi c'era .non vedo l'ora di vedere la proxima puntata anke se oramai siamo alla fine e me ne dispiace un pò
 
Top
misteriosa23
view post Posted on 9/5/2008, 14:37




Sono arrabbiata con Vittoria ma mi consola il fatto che già dalla prossima puntata lei torna in se grazie alle prove che gli porta Massimo ma dovrà restare segregata a casa di Cosimo perchè lui la minaccia ma credo che durante la sua prigionia almeno con il pensiero si riavvicina a Massimo che dite?
 
Top
vane__91
view post Posted on 9/5/2008, 20:44




si questa cosa è sicura!!!
cioè ci spero che vittoria ci pensi e ci rifletta bene su che cosa ha fatto passare a massimo""
poverino il notro massimo!!
:(
 
Top
ile_la_mascotte
view post Posted on 11/5/2008, 18:41




bellissima puntata!!Troppo teneri Lucia e Falco io li adoro!!
Vittoria deve aprire gli occhi,è ovvio che Massimo abbia reagito così!!!!!!
 
Top
lucia-car
view post Posted on 11/5/2008, 20:06




tenera la scena di nicola che convince vittoria a rimanere a capri,,,,,,,,,massimo disperato vede andare via vittoria e rifugiarsi da cosimo,,,,,,,ke rabbia
 
Top
vane__91
view post Posted on 11/5/2008, 20:11




è vero!!
a me piace molto nicolino!!
è tenerissimo!!
 
Top
lucia-car
view post Posted on 11/5/2008, 20:21




CITAZIONE (vane__91 @ 11/5/2008, 21:11)
è vero!!
a me piace molto nicolino!!
è tenerissimo!!

sono scoppiata a piangere,,,,,,,,,,,,qndo si è rivolto a vittoria,,,,,,,,,mentre mi dispiace tantissimo x la sofferenza di massimo,,,,,,,,,,nn lo merita,,,,,,,,ma vittoria si ricrederà
 
Top
vane__91
view post Posted on 11/5/2008, 20:29




lo spero tanto che si ricrederà!!
cmq io mi stavo mettendo a piangere qnd alan e nicola sono andati da massimo ma lui ha fatto finta che non cera!!!
povero..ma quanto stà soffrendo massimo???
 
Top
17 replies since 8/5/2008, 19:56   509 views
  Share