capri fiction

UNDICESIMA puntata Comenti, 15/05/2008

« Older   Newer »
  Share  
Trivelli Simonetta
view post Posted on 15/5/2008, 22:42




comenti della undicesima puntata
cosimo mi sta sulle scale
massimo e umberto mi piaciono da matti quando lavorano in duetto
vittoria gli sta bene crede al primo arrivato (cosimo) :alienff: e non crede a massimo
così impara
 
Top
lucia-car
view post Posted on 15/5/2008, 23:36




Io ho pianto x il dolore di reginella provato al momento del confronto con Vittoria,ho sofferto x massimo così triste xkè nn capisce l'allontanamento di vittoria,. Daiana fredda,niente passione,emozione e umberto non merita una ragazza del genere,nicola che tenerezza,lucia e falco, la felicità messa in pericolo dal passato,cosimo è uscito allo scoperto,ora vuole avere la figlia di angela visto che nn era riuscito ad avere la madre di vittoria. Vittoria capisce e si sveglia!
Certo non provo la stessa emozione della prima serie....lì c'era la passione,l'amore che non si riusciva a trattenere, spero solo che le ultime 2 puntate ci regalino emozioni vere e un bel finale!
 
Top
lucia-car
view post Posted on 16/5/2008, 00:01




SPOILER (click to view)
image image




spero nn finisca così........ :angry: :angry:

Edited by lucia-car - 16/5/2008, 18:23
 
Top
vallikina
view post Posted on 16/5/2008, 09:02




lucia inserisci le immagini del giornale che hai postato all'intero della dicitura spoiler.. :wacko:
 
Top
bubbusi
icon7  view post Posted on 16/5/2008, 09:08




Secondo me si scoprirà che proprio Cosimo è l'assassino dei genitori di Vittoria ed è diventato improvvisamente ricco perchè ha intascato il compenso per l'esecuzione dell'omicidio a stampo mafioso. :ph34r:
Totonno poi mi fa rabbia, non si accorge che, per quanto Reginella sbaglia nella sua ostinazione, Rosa è un'emerita rompiscatole! :blink:
Vittoria ha aperto gli occhi nel momento meno opportuno. Quanto è dolce e coraggioso Massimo :wub:
 
Top
lucia-car
view post Posted on 16/5/2008, 13:07




CITAZIONE (vallikina @ 16/5/2008, 10:02)
lucia inserisci le immagini del giornale che hai postato all'intero della dicitura spoiler.. :wacko:

dove???
scusa sn nuova
 
Top
akane30
view post Posted on 16/5/2008, 13:12




vai sul tuo messaggio dove c'è articolo clicca su modifica ti si apre la pagina ,seleziona i link delle foto ke hai inserito e poi clicca su [SPOILER][/SPOILER] e rinvia il mess modificato
 
Top
caprese80
view post Posted on 16/5/2008, 14:46




salveee
eccomi finalmente con un po' di tempo....
commento subitissimo la puntata di ieri
La storia ieri sera è andata un po' a rilento, devo essere sincera, non mi ha fatto impazzire...
Quoto tutte voi quando dite che le storie corrono troppo veloci, non hai nemmeno il tempo di vederli flirtare e innamorarsi che subito te li fanno rivedere addirittura quasi sposati e con figli
Ma credo che purtoppo i nostri attori si siano barcamenati alla meglio in una sceneggiatura che faceva un po' acqua (è vero che siamo a capri..ma qui di acqua ce n'è un po' troppa )
Detto cio'.
Mi dispiace ma non riesco, non tanto ad accettare, ma ad AFFEZIONARMI a Umberto e Daiana.. non mi hanno fatto innamorare, non ho neanche capito quando si sia innamorato lui... quindi trovo eccessivo che una butti all'aria un matrimonio per un amore che non vedo...
Vittoria, ahimè, ce l'hanno fatta diventare un po' psicolabile, nel senso che bastano due parole per farle cambiare completamente opinione su chi le sta accanto... se nella prossima puntata le dicono che Reginella vuole avvelenare tutta capri con le polpette magari lei ci crede pure....e manda all'aria il ristorante... scherzi a parte... gli sceneggiatori hanno proprio dimenticato di farle venire DUBBI, lei passa direttamente alle certezze... Nonostante ciò Gabriella è brava, bravissima, meno male che ha retto... ma non avevo dubbi cmq..La scena in biblioteca mi ha fatto venire i brividi..
Lucia e Falco mi piacciono, è una storia che era partita un po' frettolosa, come le altre, ma poi piano piano si è stabilizzata, mi pare sia l'unica storia che sia stata curata... L'attrice che interpreta Lucia è proprio brava, mi piace (a proposito..ma chi è? se ne sa niente??) e anche Silvestri se la cava...

La scena della conferenza stampa, con tutti i giornalisti che si girano e vedono lucia lì dietro...e poi l'applauso..sembrava una scena di notting hill...
miha fatto venire i brividi...

e credo che questa storia finirà bene, sono certa che lucia non ce la farà a sottostare al partigno e dira tutto al suo amato...

Rossella e said sono molto teneri, ma sto creaturo come nascerà???
Bianco o nero???

vi saluto tutte, spero di poter essere una presenza un po' più costante..lavoro permettendo..
anna
 
Top
akane30
view post Posted on 16/5/2008, 15:07




a me la puntata di ieri sera mi e sembrata un pò noiosa non so perchè ma non mi e piaciuta ,anke Umberto era spento ,le scene che mi sono piaciute di più e che mi hanno fatto emozionare un po è stata la scena di Lucia e Falco alla riunione li mi e venuta la pelle d'oca mi e piaciuta quella scena .Altra scena bella e molto convincente la scena tra Vittoria e Reginella ,quando la nonna va dalla nipote per chiedere spiegazione e lei in preda a una crisi di nervi (saputa molto bene interpretare ) ha cacciato la nonna che dopo la litigata ritornando a casa si e sentita male (anch'io come alexandra ho pensato che gli era venuto un infarto )x fortuna che poi si e ripresa .Molto bella la scena in cui Umberto con la figlia parlano del sesso Umberto li mi ha fatto ridere con le sue battute è stata l'unica parte in cui mi e piaciuto ,Che dire quando cesare a detto a Umberto che ha avuto un rapporto con la figlia ci e rimasto di sasso troppo forte poverino .Un altra scena ke i ha suscitato emozione e quella in cui Umberto ha detto a diana che ha rinunciato a vivere già una volta ed era ritornato a vivere con un immenso dolore bellissima quella scena ,non la dimenticherò mai ,per ultima la scena ke mi e piaciuta pure è quella di quando Vittoria va a trovare la nonna e quest'ultima la caccia a dire che sei venuta fare ,ti sei rifugiata da Cosimo e non mi hai detto nulla e adesso torni x farmi una visita,bella scena molto bella si vedeva che Reginella ha sofferto mandano via la nipote ,ma era x fargli capire che la nonna esisteva anche prima e che se aveva dei dubbi era li pronta ad ascoltarla .
Le scene che non mi sono piaciute invece sono quella di Vittoria che nasconde la lettera di Massimo sotto il bordo del lenzuolo ,era logico che Cosimo la trovasse sospettoso per come .Non mi e piaciuto come hanno fatto finire la storia tra Saverio e Diana ,troppo presa alla leggera amo un altro e quello non chiede chi è? e nemmeno una spiegazione ? :o: :wacko: ,altra scena poco credibile è stata quella in cui Said prende il norvegese non mie piaciuto il modo in cui e avvenuto l'impatto sembrasse che Said si fermasse x fare una foto in quel momento :ph34r: .Scena di poco e anzi cattivo gusto quella in cui Totonno dice a tutti che Rosa e la sua fidanzata ,ma che sie messo davanti agli occhi il prosciutto ? :sick: .
Spero che la storia di Lucia col patrigno finisca in un modo diverso ,certo che se ama veramente Falco e dato che lui la accettata cosi x come ,perchè quando ha visto il suo patrigno non ha raccontato tutto a Falco dicendogli che lo ha visto e che quell'uomo quando stava con lei la costretta a dare la p... e lei po era riuscita a fuggire a capri dove ha fatto la ladra ,e adesso ha paura che lui la rovini e chiedeva di andare via o cercare di risolvere il problema .Mah vediamo come sviluppano questa storia ,detto ciò ,credo che ho finito di commentare anche questa puntata ,spero che la prossima abbia un rivolto + decente di questa puntata
 
Top
KAPRI2
view post Posted on 16/5/2008, 15:57




non so come commentare questa puntata. VITTORIA mi ha fatto rabbia. Vederla cosi' dolce e riconoscente verso quella "brava" persona che é COSIMO mi ha fatto venire voglia di scuoterla e dirle " SVEGLIATI STUPIDA".

Mi ha fatto davvero male vedere come ha trattato REGINELLA quando voleva riportarla a casa.

Ho ammirato oltre ogni dire REGINELLA quando VITTORIA é andata a trovarla e alla domanda "sei venuta per restare" lei ha risposto NO. A quel punto REGINELLA ha posto un muro fra Lei e la nipote e pur soffrendo molto Le ha fatto capire che non era gradita. E' stata una scena straordinaria che mi ha fatto gridare " BRAVA REGINELLA".

Che dire di MASSIMO, MI FA davvero molta pena e sta dimostrando di amare VITTORIA come non ha mai amato. LEI NON MERITA DAVVERO UN UOMO COSI'.

E x finire devo dire quello che ho sempre pensato di questa NUOVA SERIE DI CAPRI e cioé che non "c'azzecca". proprio niente con la nostra AMATA CAPRI.

LA CAPRI CHE MI HA FATTO INNAMORARE ERA BELLA SOLARE DIVERTENTE ED EMOZIONANTE. IL MASSIMO DELLA CATTIVERIA ERA RAPPRESENTATO DA DOMENICO E CAROLINA SCAPECE. IN QUESTA SERIE SI FA FATICA A RITROVARE TUTTO CIO'. NON PER NIENTE SONO CAMBIATI SIA GLI AUTORI CHE I REGISTI.

Per strada si sono persi almeno 1 milione e mezzo di telespettatori un motivo quindi ci sarà. Fortuna che almeno sono rimasti i nostri vecchi protagonisti.
 
Top
vane__91
view post Posted on 16/5/2008, 18:33




puntata veremente triste!!
mi ha fatto male a vedere reginella e massimo in quelle condizioni!!
meno male che c'è umberto ad aiutare massimo e a consolarlo!!
povera lucia che si trova improvvisamente tutto il suo brutto passato in faccia!!
cosimo finalmente è uscito allo scoperto e si è capito veramente che razza di persona è!!!
anche se vittoria doveva capirlo dall'inizio invece che adesso che ha messo in periciolo la vita del povero nicolino!!
mi è piaciuta molto l'interpretazione del padre di falco!!
molto bravo e disponibile!! davvero una bella persona!!
mi sta un po sui fondelli rosa!!
che costringe a totonno a chiedere la separazione a reginella!! povero totonno si vede che è ancore innamorato di lei!!

non ci resta che vedere la prossima puntata anche xk non vedo l'ora!!
 
Top
Trivelli Simonetta
view post Posted on 16/5/2008, 19:40




anche a me non me piaciuto come vittoria si e comportanta con reginella.
me piaciuto quando massimo ed umberto hanno saputo di reginella sono corsi da lei a vedere come stava e a aspettare l'esito della visita.
si capisce che umbero ed massimo vogliono bene a reginella.
al punto che massimo e ritornato in villa per stare vicino.
non me piacuta vittoria che fa lei la vittima che la vittima e massimo.
mi dispiace vedere reginella e massimo in quelle condizioni.
meno male che umberto aiuta e consola massimo.
quando lavorano insieme sergio e kaspar mi piaciono da matti si vedere che sono affiatatti.
il personaggio che non mi piace e quello di cosimo anche se luca ward e un bravo attore.
volevo fare i complimenti a kaspar, sergio, gabri, danieli, croccolo, ward ed anche ad gli altri attori e alle altre attrici sono tutti bravi.
cosimo mi fa paura.
vittoria finamente si e svegliata.

però doveva svegliarsi prima.
penso che massino nonostante tutto ami tanto ancora vittoria.
 
Top
vane__91
view post Posted on 17/5/2008, 16:22




ragazze xò io non ho capito bene la pubblicità nel senso vittoria scrive due lettere?? una a massimo e una a reginella???
giusto??
 
Top
MiLuNa_mi
view post Posted on 18/5/2008, 11:28




io ho capito che la scrive a Reginella e lei non resiste e lo dice a Massimo
 
Top
vane__91
view post Posted on 18/5/2008, 22:40




si ma nella pubbilicità dice massimo proteggi nicola e mostrami la tua innocenza!!!
 
Top
19 replies since 15/5/2008, 22:42   511 views
  Share