capri fiction

Help...

« Older   Newer »
  Share  
ILoveParis
view post Posted on 1/6/2008, 13:33




potrei saxe cosa cacchio è successo nell'ultima puntata di Capri?!?In qst sez ci sono solo i commenti....io vorrei saxe cosa è succ dato che nn l'ho visto!!xDxD baci8
 
Top
akane30
view post Posted on 1/6/2008, 14:03




bhe se entravi nel topic spoiler c'è il riassunto della puntata che si trovava su rai click ,ma dato ke le puntate sono finite vedrò di esaudire la tua curiosità . Vittoria tenuta prigioniera di cosimo riesce a parlare con Rossella e fa avvissare massimo che il piccolo nicola e in pericolo,massimo facendo delle ricerche su internet riesce a capire che cosimo nelle foto con angela ed enzo erano davant l'ospedale di roma e che cosimo fu sapeva dove si trovavano ,insieme ad umberto hanno camuffato il passaporto di Cosimo e quindi riuscire ad aprire la cassetta di sicurezza dove all'interno si trovava una lettere in cui cosimo dichiarava ke ad uccidere angela e enzo è stato proprio lui ,sotto mandante dello scapece e da lui ha avuto i soldi x successivamente ha investito nella associazione . Quando cosimo viene a conoscenza ke massimo ha la sua dichiarazione e la pistola lo contatta x fare lo scambio lui prende le sue cose e in cambi doveva dare Vittoria (ma non era vero ) quando arriva li lui con la pistola vuole uccidere massimo a vittoria riesce a liberarsi di mimmo e viene colpita lei dal proiettile ,mentre massimo presta soccorso a vittoria arrivano i carabinieri e cosimo si butta giù in mare ,nel frattempo arriva -Umberto ke corre da vittoria e massimo va a controllare ke fine ha fatto cosimo . lucia e falco si lasciano xkè il partigno li ha ricattati ma si sono rpomessi di rivedersi ,donna camilla lascia isola ,ma a villa isabella lascia il suo mano scritto con la fine della storia ,massimo e vittoria felici umberto con diana ,e reginella divorzia con totonno ,quando reginella legge la fine arriva totonno e gli dice ke devono divorziare e vivere x tutta la vita come fidanzati .la storia si e conclusa con Vittoria massimo e umberto al faro dove vittoria strappa il foglio di cosimo ke aveva dichiarato il delitto .


spero di esserti stata utile se vuoi sapere altro sono qui a disposizione
 
Top
1 replies since 1/6/2008, 13:33   165 views
  Share