capri fiction

PRIMA PUNTATA CAPRI 3 - commenti

« Older   Newer »
  Share  
caprese80
icon11  view post Posted on 14/2/2010, 23:48




Eccomi qui......le vecchie abitudini sono dure a morire, e mi è venuto spontaneo accedre il computer e commentare con voi "a caldo" le nuove puntate di Capri.
Iniziamo dicendo che:
mi sono commossa penso almeno 15 volte, tutte le volte che vedevo Totonno sconsolato e Reginella......
Sono davvero da ricovero...

Allora: ricordo perfettamente la sensazione che mi prese dopo la prima puntata di Capri 2, come se fossi tornata in un posto che non mi piaceva più come prima...quel senso di leggera estraneità... e devo dire che mi aspettavo questo (e anche peggio) prima di vedere questa prima puntata....invece......
...invece devo dire che mi è piaciuta, mi ha fatto intenerire, commuovere, sorridere.... fa un po' strano, questo è vero, vedere dei posti "noti" e dei volti "meno noti", però così come sembrava nelle pubblicità la serie è partita con una bella marcia.

Anche la storia non mi sembra banale, fatta tanto per farla, ma sicuramente è molto più comprensibile e "seguibile" della scorsa serie, dove tutto sembrava un po' messo lì a caso.

Infine, la regia....quest'anno C'E'!!! miracolo........

Bianca Guaccero è brava, e anche molto bella...non le si può proprio dire nulla... e anche Gabriele Greco non mi dispiace.
Insomma, do un bel 6+ a questa prima puntata, viste le premesse, proprio non me l'aspettavo.

aspetto commenti.
Anna
 
Top
k65
view post Posted on 15/2/2010, 15:12




Ciao! Non è che non mi è piaciuta proprio ma delle cose sono veramente -scusate il termine che non esiste - impassabili. Prima di tutto la villa che non è la villa e quel terrazzo finto è penoso. Dovevano semplicemente spostare tutta la storia. E poi la redenzione di Carolina e il conseguente affidarle subito la villa è semplicistico. Prima tutti contro e adesso subito Pro? No così non mi piace, Cattiva era e cattiva doveva rimanere con redenzione finale o quasi. Stesse musiche, cambia solo la sigla finale e quel continuo ricordare di Umberto da parte di Totonno a che serve? Diciamo la verità la puntata si è smossa solo quando appare Reginella e senza nè lei nè Umberto non ha molto senso.
E poi la luce e l'atmosfera non potrà mai essere quella di Capri 1. comunque in quanto fiction leggera è passabile. Ma non si può neanche lontanamente accostare a Capri 1.
Bravissima Donna Isabella, penso che in coppia con Reginella ci saremmo divertiti tantissimo a guardarle.
Come per la scorsa serie anche il doppiaggio di questa lascia a desiderare, soprattutto con i ragazzi.
 
Top
caprese80
view post Posted on 15/2/2010, 15:54




Si, forse si è corsi subito alla redenzione di Carolina senza fare molti passaggi, però è anche vero che lei si era redenta già nella scorsa serie (la lettera mandata a Reginella...)....credo che forse abbiano voluto velocizzare x evitare di rendere pesante la prima puntata, e per partire subito con la storia.
Per quanto riguarda la Villa, il problema è che con o senza i vecchi protagonisti, ce la saremmo dovuta sciroppare lo stesso "finta", visto che cmq non avrebbero più girato a vietri e hanno tagliato i budget.
Doppiaggio: vero, ci sono delle volte che proprio la parola va da una part e la bocca dall'altra :D
cmq, capri ha vinto la serata, pur andando contro amici e la partita napoli-inter ..... vedremo stasera osa succederà!
 
Top
k65
view post Posted on 16/2/2010, 11:09




Ciao a tutti! Confermo le mie perplessità! La sceneggiatura è pessima, la mancanza dei protagonisti delle serie passate insostituibile, anche Rossella ha perso verve, sono stata un'ora senza farmi una risata se non per una battuta di Gennarino.
Ma dove si è visto che Reginella faceva pascolare le capre, nel suo roseto? Donna Isabella e Totonno che lasciano la villa e vannoa ballare......ma per favore........non è più Capri ma tutta un'altra cosa. Mi dispiace tantissimo. Se il badget era così ridotto meglio non fare una cosa che farla male.
Ma avete visto che anche nell'abbigliamento c'è stata una caduta di stile. E' tutto en passant e così deve essere seguito da chi ha amato Capri 1.
 
Top
k65
view post Posted on 19/2/2010, 17:24




Mi fate preoccupare, vi siete gia stancati di commentare? o di aver visto Capri 3 - Lo scempio -
 
Top
k65
view post Posted on 22/2/2010, 13:57




Nun se po' guardà!
 
Top
k65
view post Posted on 24/2/2010, 10:28




fatevi vivi!!!!!!
Ieri sera l'ennesima delusione, per me è uno strazio ogni volta.
vi chiederete perché continuo a guardarla? Abitudine e speranza di affezionarmi. Ma non c'è verso. Questi nuovi tipi non suscitano nessun tipo di sentimento.
siamo arrivati al punto che il personagio più divertente è Alan e quello guardabile è Vittorio.
Degli altri no comment.
 
Top
k65
view post Posted on 3/3/2010, 11:02




Eh nooooooooooo!
Mo basta! Carolina che diventa cuoca e ottiene la stella Michelin ma stiamo scherzando? Ma che mestiere facevano prima gli sceneggiatori di questa serie?
 
Top
k65
view post Posted on 10/3/2010, 10:42




Perché non commentate più? Vi sta bene quello che sta diventando Capri? o quello che ne resta? vorrei tanto sapere che mestiere facevano prima gli sceneggiatori di adesso
 
Top
8 replies since 14/2/2010, 23:48   535 views
  Share